Gianfranco Vissani e Alessandro Borghese, lite furibonda: cosa è successo?

Gianfranco Vissani, ospite questo pomeriggio di Domenica In, ha attaccato nei giorni scorsi Alessandro Borghese.

Mara Venier torna in onda con Domenica In, in una puntata dedicata alla epifania, in studio infatti oltre ai tanti ospiti, anche un gruppo di bambini che con tanto entusiasmo aprono le calze.

Leggi anche: ALESSANDRO BORGHESE: “HO UN FIGLIO”

Gianfranco Vissani contro Alessandro Borghese

Alessandro Borghese

Gianfranco Vissani, chef famoso e molto conosciuto dal grande pubblico televisivo, ha fatto delle forti dichiarazioni contro Alessandro Borghese.

“Si diverte a fare televisione, ma fare lo chef è una cosa diversa” queste le parole che Vissani usa per parlare del collega che tra poco torna con una nuova stagione di Quattro Ristoranti.

La dichiarazione è stata fatta a Vieni da me, su rai uno, davanti una basita Caterina Balivo, rimasta senza parole, cosi come i presenti in studio.

Il tutto è nato da un gioco, la conduttrice infatti ha fatto vedere durante l’intervista un riquadro con tutti gli chef televisivi più famosi, come: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Massimo Bottura e molti altri.

“Per fare ristorazione, bisogna sporcarsi le mani, piegarsi le gambe, sudare e fare quello che si deve fare. Lui? No, non lo fa, lui va in giro. Non posso fare classifiche perché c’è lui” ammette Vissani che poi parla anche di Barbieri dicendo: “Anche Bruno Barbieri mi sembra che non ha ristoranti e ha trovato la strada giusta con i programmi in tv. Come chef mi piace tantissimo.”

Insomma parole forti che al momento non sembra abbiano trovato una risposta da parte del figlio di Barbara Bouchet.

Vi terremo informati!

Argia Renda

 

Impostazioni privacy