Oriana Sabatini fidanzata Paulo Dybala: la sua risposta alle critiche

Oriana Sabatini è la fidanzata di Paulo Dybala. L’argentina ha voluto risponde in modo chiaro e diretto ad alcune critiche che le erano arrivate.

Oriana Sabatini

Oggi per tutti gli appassionati del mondo del calcio è il grande giorno. Juventus Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, segnerà infatti la ripartenza. Tra i protagonisti ci sarà senza alcun dubbio Paulo Dybala. Nelle settimane di stop l’argentino è stato al centro delle attenzioni per aver contratto il Coronavirus assieme alla sua fidanzata Oriana Sabatini. E proprio quest’ultima ha fatto parlar di sé per alcune sue reazioni. Ma che cosa ha fatto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valentina Baldini fidanzata Andrea Pirlo: doppia felicità per la coppia

Oriana Sabatini fidanzata Paulo Dybala: la replica alle critiche

Dopo 61 giorni di quarantena, la dolce metà del calciatore dei piemontesi ha voluto raccontare qual è stato d’animo il primo giorno in cui è potuta uscire. Queste le sue parole: “Dopo 61 giorni di reclusione, per la prima volta sono uscita in strada. Sono uscita nel mondo esterno! Vi chiederete perché vi sto dicendo questo … È che mi sono chiesta per tutto questo tempo cosa avrei provato quando sarei uscita di nuovo. È stato molto strano!. Dichiarazioni che hanno messo in evidenza un certo sollievo e un senso di liberazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Annekee Molenaar fidanzata De Ligt: la foto che fatto “arrabbiare” il difensore

Qualche utente non ha però gradito la sua leggerezza ed ecco che è arrivata qualche critica. La bella Oriana ha però voluto immediatamente replicare, facendolo in modo chiaro e diretto: “Vedo che le mie dichiarazioni sulla mia prima uscita dalla quarantena hanno generato un certo disagio in alcune persone. Avrai molto altro da dire, oltre al fatto che è stato strano, visto che ho trascorso 61 giorni in quarantena, metà dei quali da infetta. Se volete parlare di cose serie, sapete dove contattarmi. Mi riferisco a tutti quei siti sanno che hanno il mio telefono, visto che mi hanno importunato in tutto questo tempo. Ho detto quello che ho detto perché posso e perché volevo fare un commento leggero. Vedo che anche oggi non si può”. Uno sfogo in piena regola.

Impostazioni privacy