Annekee Molenaar fidanzata De Ligt: la foto che fatto “arrabbiare” il difensore

Annekee Molenaar è la fidanzata del difensore della Juventus de Ligt. Ma un suo scatto non è poi così tanto piaicuto all’olandese.

Annekee Molenaar fidanzata de ligt

Matthijs de Ligt è stato uno dei colpi più importanti della Juventus negli ultimi anni. Il difensore olandese è sbarcato a Torino la scorsa estate e con lui è arrivata anche la sua fidanzata Annekee Molenaar. La ragazza è già una vera e propria star del mondo dei social network. Scatti e foto che hanno attirato un grande numero di follower, ma un’immagine ha fatto storcere il naso al centrale orange ex Ajax. Che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -< Federica Nargi fidanzata Alessandro Matri: un addio commovente

Annekee Molenaar fidanzata De Ligt: lo scatto “incriminato”

Il riferimento è a uno scatto a dir poco hot e sexy apparso sul profilo Instagram della ragazza. Un’immagine dove la bella Annekee si è mostrata in tutto il suo splendore e la sua sensualità. Ovviamente i suoi  fan hanno a dir poco perso la testa, riempiendola di complimenti e di elogi. Un qualcosa che molto probabilmente ha fatto storcere il naso al buon de Ligt, scatenando in primis la sua gelosia. L’olandese ha comunque voluto lasciare un like. Chissà comunque cosa questo abbia voluto dire. Un piccolo messaggio alla sua dolce metà?

https://www.instagram.com/p/CBOdF_Bhs1S/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raffaella Fico, in che rapporti è con Mario Balotelli? La verità

Insomma, la Molenaar sta letteralmente facendo impazzire il web. Una vera e propria star che ha come caratteristica principale la sua bellezza mozzafiato e il suo fisico pressoché perfetto. E intanto il suo fidanzato, al di là del piccolo fastidio per alcuni scatti, ora  si concentra sul ritorno in campo, previsto per stasera, quando si giocherà Juventus Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. E non vi è alcun dubbio che, davanti alla tv, a sostenere i bianconeri, ci sarà anche una bellezza made in Olanda.

Impostazioni privacy