Barbara D’Urso, nuove critiche sui social: la foto a letto fa discutere

Barbara D’Urso è ancora una volta finito nel mirino delle critiche nel mondo dei social network. Ma che cosa è successo questa volta?

barbara d'urso

63 anni appena compiuti, ma Barbara D’Urso è comunque diventata una vera e propria star anche nel mondo dei social network. Scatti e foto l’hanno resa uno dei personaggi più seguiti e amati anche su Instagram. Molto spesso però per la presentatrice arrivano critiche e insulti pesanti da parte dei suoi seguaci, che sembrano non perdonarle proprio nulla dei suoi piccoli errori. Ma che cosa è successo questa volta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, lite dietro le quinte nel suo programma: chi era coinvolto?

Barbara D’Urso, gli hater non perdonano: cosa è successo

Barbara d'Urso foto

Carmelita ha postato una foto che la ritrae in totale relax e serenità, sdraiata su un letto pur essendo vestita elegante e avendo addosso le scarpe con il tacco. E se c’è chi si complimenta e la riempie di elogi, alcuni suoi follower però non perdono occasione per sparare a zero su di lei. In molti si sono concentrati proprio sulle scarpe. “In trasmissione disse di lasciare le scarpe fuori alla porta per non portare in casa il coronavirus e qui addirittura sul letto. Barbara che mi combini“, questo uno dei principali commenti arrivati. Insomma, ancora una volta il web non perdona.

https://www.instagram.com/p/CBTe-6ZHZvI/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, ve la ricordate così? Quel post ha fatto sognare gli italiani

La D’Urso, che recentemente ha fatto una simpatica confessione su Pippo Baudo, ha deciso di non rispondere e di non replicare ai soliti insulti. A difenderla sono stati alcuni suoi fan. Insomma, le polemiche nel mondo dei social network sembrano non mancare mai, soprattutto quando si parla di certi personaggi. La Barbara Nazionale però sembra averci fatto il callo e non farci nemmeno più di tanto caso. D’altronde il web a volte è anche questo.

Impostazioni privacy