Karina Cascella, questa volta ha esagerato: la sua risposta non piace

Sul profilo Instagram di Karina Cascella ha avuto luogo uno scambio a dir poco colorito, la nota opinionista ha esagerato? Ecco le sue parole.

Karina Cascella

Karina Cascella è uno dei personaggi televisivi più discussi, diventata famosa grazie ai programmi di Maria De Filippi si è fatta poi conoscere dal pubblico come opinionista per la sua lingua affilata e senza peli.

La Cascella non riesce a trattenersi nulla e anche quando si tratta andarci pesante. Per questo motivo è amata tanto quando è odiata e ogni sua azione viene passata sotto lo scanner, come è successo sotto uno dei suoi ultimi post dove è stata accusata di aver esagerato con la chirurgia.

Karina Cascella questa volta ha esagerato

Karina Cascella

Karina Cascellanon è schietta solo quando si tratta di dare la propria opinione, come è successo recentemente con Gemma Galgani, l’opinionista, infatti, è molto limpida anche per quanto riguarda il suo privato.

In merito alla chirurgia ha sempre ammesso di essersi sottoposta ad alcuni piccolo ritocchi e in modo particolare, nel 2019, ha spiegato di sottoporsi due volte all’anno a punture di acido ialuronico per avere le labbra più carnose, come si legge su Gossip e Tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Karina Cascella, forma smagliante: i fan notano un dettaglio

Risposta al vetriolo

Nei giorni scorsi Karina Cascella è tornata a far parlare dei suoi ritocchi di chirurgia, in molti l’hanno accusa di aver esagerato con le labbra e in particolare una utente le ha scritto: “Non dire che fai il contorno labbra con la matita, si vede lontano un km che sono rifatteNon dire bugie visto che ti ergi a paladina della verità.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Soleil Sorge contro Karina Cascella: l’Attacco su Instagram

Un commento forse esagerato, e in questo caso poco veritiero: zoomando la foto, infatti, si nota come le labbra di Karina siano truccate a dovere per sembrare più carnose e piene. Nella parte inferiore una linea di matita, un tono più scura rispetto al rossetto, evidenzia la forma ed esalta la dimensione, mentre sulla parte superiore e in particolar modo sull’arco di cupido, l’opinionista sfoggia un contorno più chiaro, che gioca con la luce per far sembrare le labbra più alte e carnose.

https://www.instagram.com/p/CBDNnHbDz8T/?utm_source=ig_web_copy_link

Karina tuttavia si è dimostrata molto impaziente nella sua risposta e si è fatta prendere un po’ la mano dicendo: “Non vado da un chirurgo da più di due anni. Io dico solo la verità e tu ti devi abbattere capra.”

Impostazioni privacy