Antontino Cannavacciuolo, lo chef per alleviare lo stressa da quarantena

Antonino Cannavacciuolo sta dando un grande aiuto ai suoi fan in questo duro momento in cui gli italiani, e non solo, sono costretti a rimanere chiusi in casa.

antonino cannavacciuolo peso altezza
antonino cannavacciuolo peso altezza

La quarantena per l’allarme Coronavirus ha creato grande ansia ovunque e molti italiani hanno deciso di dilettarsi in cucina per passare il tempo. E’ così che sono numerosi gli splendidi piatti comparsi sui social network, con boom soprattutto per la pizza. Lo chef ha pubblicato su Instagram una ricetta molto complessa cioè quella della paniscia un piatto tipico del novarese.

Leggi anche —> Quanto pesa Cannavacciuolo?

Antontino Cannavacciuolo, la ricetta della panisciaAntonino Cannavacciuolo

Ma cos’è la paniscia pubblicata da Antonino Cannavacciuolo? Lo chef la spiega così: “La ricetta del sabato! Uagliù conoscete la paniscia? Il tipico piatto del novarese. Ne esistono diverse versioni, oggi vi propongo la mia, trovate la ricetta completa nelle stories”. Il piatto ha ricevuto un grandissimo riscontro dai fan con i like che hanno sfiorato i sessantamila e i commenti che hanno letteralmente invaso la bacheca.

Leggi anche —> Cannavacciuolo in lacrime

Si tratta di un risotto con riso carnaroli, fagioli borlotti, mortadella di fegato, salame, cotenna, lardo, cipolle, burro, carote, pomodorini, sedano, verza e una sfumata di vino rosso. La ricetta non è proprio semplicissima e i passaggi sono numerosissimi. Risulta dunque davvero molto utile fare un salto sulle storie dello chef re di Masterchef Italia per cercare di capire meglio come si fa questo splendido e buonissimo piatto della tradizione italiana.

Impostazioni privacy