Bianca Guaccero sorprende tutti: “Breve ma intensa”

Bianca Guaccero ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha fatto impazzire tutti i suoi fan, uomini su tutti: a chi era rivolta quella frase?

Bianca Guaccero si sfoga su Instagram, le sue parole di rabbia sul Coronavirus stupiscono tutti

Bianca Guaccero sorprende tutti e pubblica una foto che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi numerosissimi fan, che sul web hanno subito iniziato a creare dei simpatici meme.

Dopo la fine della puntata di ieri di Detto Fatto, infatti, la conduttrice ha bcome di consueto un’immagine di lei durante la puntata in diretta sul suo profilo Instagram. 

Ecco l’immagine, ma ciò che ha fatto la differenza e che ha fatto sorridere tutti i suoi fan è stata la frase che ha postato come commento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero sta male? L’outfit fa preoccupare i fan: l’indizio

Bianca Guaccero su Detto Fatto: “Breve ma intensa”

Bianca Guaccero fuori onda bollente

Ecco la foto che ha letteralmente fato impazzire tutti i suoi numerosissimi fan e follower dopo la fine della puntata di Detto Fatto. Come sappiamo, infatti, la puntata del programma del pomeriggio che va in onda su Rai Due ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì adesso ha la durata di circa 50 minuti.

Il motivo va semplicemente ricercato nel fatto che la tv di Stato ha preso questa decisione da un po’ di tempo a questa parte e, per lei che era abituata a stare in diretta per più tempo, questi momenti sembrano davvero essere volati, come se fosse semplice stare in diretta per un’ora circa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero fuori onda bollente: la domanda fa impazzire il web

bianca guaccero detto fatto
Bianca Guaccero, storia Instagram su Detto Fatto

Insomma, questa frase, una vera e propria battuta che ha fatto sorridere tutti i suoi fan sul web, è subito diventata virale, per la gioia di tutti i suoi fan che la seguono da sempre in questa sua avventura televisiva che le ha regalato tante, tantissime soddisfazioni.

Impostazioni privacy