Seana Collins Vite Al Limite: un passato drammatico la fa stare male

Seana Collins è una delle protagoniste di Vite Al Limite che ha avuto un passato davvero molto difficile: oggi quanti chili pesa e che cos’è successo?

seana vite al limite
Seana Collins

La sua è una storia davvero drammatica poiché la giovane Seana di  My 600-lb Life è qualcosa di davvero difficile e che non è stato semplice fare in termini di percorso insieme al dr Nowzaradan che le è sempre stato vicino ma che, purtroppo, non ha poi potuto fare più di tanto dal momento che, come sappiamo, la più grande fatica deve farla proprio il paziente stesso e non, al contrario, colui che di fatto ha il compito di dare la direzione da seguire.

Seana Collins è una delle protagoniste di Vite Al Limite la cui storia è stata davvero drammatica ed ha fatto commuovere tutto il mondo del web e soprattutto i telespettatori che hanno guardato il programma che in Italia va in onda su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre.

Come sappiamo, infatti, la sua vita è stata segnata da un passato davvero drammatico che l’ha cambiata per sempre e l’ha portata soprattutto a sprofondare nel baratro dell’obesità: suo padre, infatti, era davvero molto, molto violento ed ha reso sia la sua vita sia quella di tutti i suoi cari un vero e proprio inferno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lonnie Hambrick Vite al limite: il coming out non è andato come sperato

Seana Collins Vite Al Limite: quanto pesa oggi? I chili persi

seana vite al limite
Seana Collins di Vite Al Limite

Se, tuttavia, a tutto questo aggiungiamo il fatto che era anche tossicodipendente, capiamo ancora meglio quanto non sia stato affatto semplice per lei crescere in un ambiente come quello.

Abitante di Kansas City, in Missouri, la donna che oggi ha 36 anni si è rifugiata fin da giovanissima nel cibo per cercare di alleviare, invano, tutti i suoi dolori.

TI POTREBBE INTERESSARE: Shantel Oglesby Vite Al Limite: quanti chili ha perso? Dr Nowzaradan incredulo

A nulla, purtroppo, è servito frequentare un fidanzato che è riuscita ad incontrare online dal momento che purtroppo anche lui ha avuto problemi legati alla tossicodipendenza come il padre, una sorta di circolo vizioso che non era mai riuscita a cambiare fino a quando non è entrata nel percorso di guarigione del dottor Nowzaradan, il quale le ha dato una speranza di ripartenza che non era mai successo fino a quel momento.

La sua storia è davvero toccante, fatta di cadute, risalite ed ancora altre ricadute, con una zavorra davvero molto pesante che è quella del passato.

Impostazioni privacy