Belen Rodriguez dimagrita? La foto fa preoccupare i fan: sta male?

Belen Rodriguez pubblica nuove foto “bollenti” su Instagram: i fan notano che appare dimagrita rispetto agli ultimi scatti: sta bene?

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Che Belen Rodriguez stia passando un momento difficile è chiaro a tutti: la sua storia con Stefano De Martino è in crisi e, per il momento, sono separati.

I fan della showgirl sono preoccupati dopo aver visto le ultime foto pubblicate da Belen, in cui appare mentre posa per un servizio fotografico in intimo. La Rodriguez appare più bella che mai, ma, fanno notare molti, sembra molto dimagrita.

Si sa, a volte lo stress fa brutti scherzi: che sia colpa della crisi con De Martino?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Crisi tra Stefano De Martino e Belen: Iannone chiarisce la sua situazione

Belen Rodriguez crisi con Stefano De Martino: è dimagrita troppo?

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

La showgirl argentina è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram, in questo periodo, forse, anche di più: condivide molte storie in cui mostra le sue giornate impegnate e anche diverse foto.

Ormai la sua crisi con il marito Stefano De Martino è di dominio pubblico e Belen si consola passando molto tempo con la sua famiglia, sempre presente nella sua vita quotidiana e anche in quella di Santiago. Nei giorni scorsi era stata questa, una delle motivazioni che si erano ipotizzate potesse essere stata causa della rottura: la famiglia di Stefano non sarebbe presente tanto quella della Rodriguez nel loro matrimonio.

Un’altra teoria, secondo il mondo del gossip, sarebbe quella secondo la quale Belen è molto gelosa del marito e avrebbe sviluppato una sorta di “mania”, controllandogli spesso il telefono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jeremias Rodriguez, il post per Belen: una provocazione a De Martino?

Poche ore fa il settimanale Chi, sempre sulla cresta dell’onda del mondo del gossip, ha smentito queste due ipotesi. Secondo il giornale diretto da Signorini, le motivazioni della crisi e (presunta ma ancora non chiarita) rottura, sarebbero da ricercare nelle semplici dinamiche di coppia e caratteriali tra Belen e Stefano.

Visualizza questo post su Instagram

 

Momentitos 😍😁

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Niente ipotesi particolari, quindi, ma semplici incompatibilità che sono state rafforzate, forse, dai due mesi passati insieme in casa durante il lockdown.

Impostazioni privacy