Belen Rodriguez, video provocante su Instagram: fan impazziti

Belen Rodriguez è ovviamente una vera e propria star, anche sul mondo dei social network. Il suo ultimo post ha mandato in visibilio i fan.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez vera e propria star sui social network. L’argentina, anche nel periodo di lockdown e di quarantena, ha tenuto compagnia ai suoi fan e allietato le loro giornate con video e foto, a volte anche provocanti e sensuali. Oltre alla voglia d’estate e di mare, messa in mostra un po’ di tempo fa in più di un’occasione, la showgirl stavolta si è fatta vedere dai suoi follower in una delle sue tante campagne pubblicitarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, voglia di mare: la foto bollente al mare

Belen Rodriguez, ecco come ha fatto impazzire i suoi fan

Belen Rodriguez,

La modella è infatti testimonial di una nota linea di intimo. Una camminata provocante e uno sguardo ammiccante alla camera: questo è ciò che contiene il breve video pubblicato dalla 35enne sul suo profilo. Immediate le reazioni al contenuto, tra cui spicca anche quello di sua sorella Cecilia: “Pensavo di aver visto un angelo“, questo quanto scritto dalla Rodriguez jr. Un commento a dir poco ironico e divertito, ma che spiega il senso e il significato del video.

https://www.instagram.com/p/CBNzKCBHe1o/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e Mattia Ferrari fidanzati? La confessione della showgirl

Ovviamente a esser impazziti sono anche i suoi fan. “Sono una donna, ma per sei veramente bellissima”, “Sei una regina”, “Semplicemente top”, “Sei bellissima“: queste le principali risposte arrivate sotto al video dell’argentina. Insomma, non vi è alcun dubbio sul fatto che i suoi seguaci si siano ancora una volta concentrati sulla sua bellezza e sul suo fisico pressoché. Been sta passando un periodo difficile dal punto di vista personale, vista la crisi con Stefano De Martino, ma sui social network spopola come sempre. L’appuntamento non può che essere al prossimo post e contenuto della modella.

Impostazioni privacy