Gabriella Perino compagna Gerry Scotti, l’incontro del destino

Gabriella Perino è da diversi anni la compagna del conduttore televisivo Gerry Scotti, con cui vive un amore sereno che pare fosse scritto nel destino.

gabriella perino gerry scotti
Gabriella Perino e Gerry Scotti

Gabriella Perino è conosciuta per essere l’attuale compagna del conduttore televisivo Gerry Scotti, con cui ha una relazione da molti anni.

La loro storia d’amore infatti era nata subito dopo il divorzio con l’ex moglie Patrizia Grosso, con cui aveva messo al mondo il figlio Edoardo.

Con la Grosso la situazione era naufragata poiché su ammissione dello stesso Scotti, l’uomo era sempre via per lavoro e per tale motivo era diventato un marito assente.

Non fu facile la decisione di porre fine al suo matrimonio, ma fu quasi una scelta inevitabile che entrambi dovevano fare essendo ormai del tutto compromesso il loro amore.

LEGGI ANCHE —> Simona Sparaco compagna Massimo Gramellini: mistero sul suo passato

Dopo la burrascosa fine del suo matrimonio Gerry Scotti incontra la Perino, che pare fosse una vecchia amica, con cui inizia una frequentazione.

A quanto pare i due si conoscevano fin da ragazzi e il loro ritrovarsi è stato “ineluttabile“, come ha dichiarato lo stesso conduttore durante un’intervista.

Entrambi infatti stavano vivendo nello stesso momento esperienze molto simili, poiché anche la Perino si era lasciata dal marito.

Gabriella Perino, incontro del destino

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: così ha dimenticato Patrizia

Il caso ha voluto che dopo tanti anni Gerry Scotti e Gabriella Perino si incontrassero dopo tanto tempo, grazie alla complicità del figlio di lui Edoardo.

Pare infatti che il ragazzo fosse compagno di classe di Beatrice, la figlia della Perino, e che due si siano incontrati proprio a causa dei giovani.

Da quel momento è scattato tra i due qualcosa e in breve tempo hanno iniziato una relazione, che li ha portati nel tempo ad una bellissima storia d’amore.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Moretti compagna Maurizio Battista: un’amore senza età

La decisione di andare a vivere insieme però è stata molto ponderata ed è avvenuta soltanto quando entrambi i figli hanno raggiunto la maggiore età.

Dopo tanta sofferenza per entrambi, con due matrimoni difficile alle spalle, finalmente Gabriella e Jerry hanno ritrovato il sorriso insieme e appaiono più legati e uniti che mai.

Impostazioni privacy