Sanremo 2021, chi potrebbe accompagnare Amadeus? L’indiscrezione

Amadeus dovrebbe esser confermato anche per Sanremo 2021. Ma chi potrebbe accompagnare il conduttore nella kermesse canora?

Amadeus Sanremo 2021

Sanremo 2020 è stato un grandissimo successo. Ed è per questo che Amadeus dovrebbe esser confermato alla conduzione anche della prossima edizione. Al suo fianco dovrebbe esserci ancora una volta Fiorello. Un altro ospite fisso potrebbe essere Jovanotti. In una puntata dovrebbe esserci anche Gerry Scotti. Ma il vero arcano è legato senza alcun dubbio alla figura femminile. Tanti i nomi e le ipotesi, ma nelle ultime ore starebbe prendendo quota un profilo inatteso e impronosticabile. Di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2021, retroscena sui conduttori scartati: perchè non sono stati scelti

Sanremo 2021, ecco chi potrebbe accompagnare Amadeus

Amadeus Sanremo bis? La verità: parla il direttore di Rai 1

Secondo quanto riportato da ‘Blogo’, in pole position ci sarebbe sempre Simona Ventura. Ma la vera novità potrebbe essere il coinvolgimento di Elena Sofia Ricci. L’attrice, resa note dalla partecipazione a moltissime fiction, tra cui ‘I Cesaroni’, ‘Che dio ci aiuti’ e ‘Vivi e lascia vivere’, era già presente l’anno scorso all’Ariston nella giuria degli esperti. Un nome che sicuramente sarebbe inatteso e inaspettato e che farebbe capire che sarebbero in serbo delle novità rispetto a quanto visto qualche mese fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Sofia Ricci, un passato difficile: ecco come è riuscita a superarlo

A parlare delle possibili trattative sarebbe stato Lucio Presta, manager, tra gli altri, anche di Amadeus. Quest’ultimo infatti avrebbe raccontato di un incontro che sarebbe avvenuto tra lo scenografo Gaetano Castelli e il regista Stefano Vicari, L’obiettivo sarebbe stato quello di parlare appunto della realizzazione del nuovo Festival di Sanremo. Il tutto è ovviamente avvenuto rispettando le misure per evitare il contagio da Covid-19? E anche sotto questo aspetto, quello del 2021, potrebbe davvero essere un Sanremo diverso e particolare. Ora però la principale preoccupazione è quello di comporre il cast. E un nuovo nome entra a far parte dei toto partecipanti.

Impostazioni privacy