Amadeus e Giovanna Civitillo, brutta vicenda: furto di identità sui social

Bruttissima vicenda purtroppo quella che è accaduta ad Amadeus ed a sua moglie Giovanna Civitillo: i due sono stati protagonisti di un furto d’identità.

Amadeus Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo

Purtroppo è successo anche a loro, che sono due volti davvero molto noti e conosciuti del mondo della televisione e dello spettacolo: Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo sono stati protagonisti di un furto d’identità su Facebook che è stato, per fortuna, subito segnalato alla Polizia Postale.

I due, come sappiamo, da sempre su Instagram hanno un profilo in comune su questo famosissimo social network. Su Facebook, però, questo non è presente, tuttavia è stato fatto notare il fatto che ne esista uno a nome “Giovanna e Amadeus”, che è proprio uguale al nome di quello sull’altro social network di proprietà di Mark Zuckerberg, che non è di loro proprietà.

TI POTREBBE INTERESSARE: Amadeus e Giovanna Civitillo, ecco uno dei loro più grandi segreti

Amadeus e Giovanna Civitillo, furto di identità su Facebook

amadeus giovanna civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo

Non è la prima volta, né tanto meno purtroppo sarà l’ultima, che alcuni profili vengono creati spacciandosi per il Vip (o i Vip) in questione.

Amadeus, che sembrerebbe essere ormai confermatissimo al timone della prossima edizione del Festival di Sanremo 2021, e sua moglie sono purtroppo le ultime di una lunghissima lista di nomi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Amadeus, Sanremo 2021 e non solo: svelato il futuro del conduttore

amadeus moglie instagram
Amadeus e sua moglie, i post Instagram fanno chiarezza

Questo, tuttavia, a tutti gli effetti è un vero e proprio furto di identità che può comportare, come diretta conseguenza, dei fatti davvero molto spiacevoli soprattutto oggi: la Polizia Postale, infatti, non dovrebbe impiegarci molto a smascherare chi sta dietro questo profilo fake.

Solitamente, infatti, questi nascono con l’obiettivo di approfittare dell’immagine di un personaggio famoso soprattutto per lucrare sulla loro immagine, chiaramente senza il consenso del diretto interessato. Amadeus, per questo motivo, ha invitato tutti a diffidare di qualsiasi tipo di contenuto condiviso da questa pagina.

Impostazioni privacy