Giovanna Civitillo moglie Amadeus: il profilo di coppia fa discutere

Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus, la donna lo ha supportato in questa avventura al Festival di Sanremo ma su di lei non sono mancate le critiche.

Giovanna Civitillo moglie Amadeus: il profilo di coppia fa discutere

Bella, ironica e di talento Govanna Civitillo le ha veramente tutte e nonostante abbia allentato le sue partecipazioni sul piccolo schermo il pubblico non ha smesso di amarla e apprezzarla.

Giovanna Civitillo moglie Amadeus

Giovanna Civitillo moglie Amadeus: il profilo di coppia fa discutere

Galeotta è stata l’Eredità nell’amore tra Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo, i due si sono infatti conosciuti negli studi del noto quiz televisivo quando al timone c’era proprio l’attuale conduttore del Festival di Sanremo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->GIOVANNA CIVITILLO SUL RAPPORTO CON AMADEUS: “SONO IL SUO PORTAFORTUNA”

Al tempo Giovanna era una delle professoresse del quiz e tra loro è esplosa subito la passione che li ha portati nel 2009 all’altare. Come rivelato dal conduttore: “Quando ci siamo conosciuti avevo 40 anni, ero separato da tre e vivevo alla giornata: non pensavo di trovare il grande amore.”. Amadeus ha affermato che fermezza che Giovanna è la sua metà della mela: “Nelle difficoltà e nei cambiamenti lei  è sempre con me

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> MORGAN E BUGO SQUALIFICATI DA SANREMO, IL RETROSCENA

Il profilo di coppia

https://www.instagram.com/p/B7iTngqI7p_/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti in queste ultime settimane hanno ironizzato sulla scelta di Amadeus e Giovanna di avere su Instagram un profilo di coppia, seguito da ben 258 mila follower. A gestirlo pare sia Giovanna che nella biografia precisa: “Amadeus non ha un profilo tutto suo!” 

Selvaggi Lucarelli è stata tra le prime a punzecchiare il conduttore in merito al profilo  di coppia, senza avere seguito però dai due coniugi.

 

Impostazioni privacy