Elodie ed Emma Marrone hanno fatto pace? Il retroscena dietro l’addio

Elodie ed Emma Marrone hanno fatto pace? Le due, dopo essersi conosciute ad Amici, avevano iniziato a collaborare, ma poi si è interrotto tutto: come mai?

elodie emma marrone
Elodie ed Emma Marrone

Il rapporto tra Elodie ed Emma Marrone, da quando le due si sono conosciute ad Amici di Maria De Filippi, in cui la prima era un’allieva mentre la seconda la coach della squadra dei Bianchi al Serale, sembrava promettere scintille.

Così sembrava, dal momento che la cantante salentina aveva deciso, anche dopo la fine del programma, di prendere sotto la sua ala protettrice l’attuale fidanzata di Marracash e portarla al successo.

Il loro legame, la loro amicizia era davvero speciale a tal punto da condividere non solo lo stesso agente ma anche la stessa casa discografica. Poi, all’improvviso, qualcosa è andato storto e le due si sono allontanate: che cos’è successo?

Da qualche giorno, però, è arrivato un indizio che ci sembra far capire che tra le due ci sia stato un vero e proprio riavvicinamento: ecco tutta la storia ed un retroscena riguardante la loro separazione, sono state amiche per tutto questo tempo oppure no?

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie si mostra senza trucco: la foto nasconde un messaggio importante

Elodie ed Emma Marrone pace fatta? L’indizio social

Elodie
Elodie

Il motivo dell’addio andrebbe ricercato nella volontà di Elodie di non voler dipendere da una persona così forte come Emma che, se avesse continuato, dichiara lei, sarebbe diventata una vera e propria “coperta di Linus” senza riuscire mai a staccarsi.

Eppure la loro collaborazione aveva dato i suoi frutti. Un esempio? La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con “Tutta colpa mia” scritta proprio dalla sua amica pugliese. Poi l’addio ed ora il riavvicinamento, che magari potrebbe aprire ad una nuova collaborazione tra le due?

Ovviamente è presto per dirlo, ma gli auguri di compleanno pubblici su Instagram ed il repost della giovane artista fanno presagire che ormai tutto sia tornato alla normalità.

Si è trattato di lite o scelta artistica? Assolutamente la seconda. L’affetto e la stima rimangono? Assolutamente sì. Le loro strade, però, potrebbero incontrarsi di nuovo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone confusa: quello che è successo l’ha spiazzata, come farà?

https://www.instagram.com/p/B_uRsBhKGig/

Impostazioni privacy