Home News Belen Rodriguez, voglia di mare: la foto bollente al mare

Belen Rodriguez, voglia di mare: la foto bollente al mare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:07
CONDIVIDI

Belen Rodriguez ha fatto ancora una volta impazzire il mondo dei social network e i suoi fan. Ma che cosa ha fatto l’argentina?

Belen Rodriguez

Voglia d’estate e voglia di mare. Può essere in un certo senso descritto così l’ultimo post Instagram di Belen Rodriguez. L’argentina, che gli scorsi giorni si è mostrata in compagnia della sua grande amica Elodie, ha voluto pubblicizzare la nuova linea di costumi da bagno, creata con sua sorella Cecilia. Un’idea che ormai è diventata simbolo di avanguardia stilistica e di tendenze. Ma i suoi follower ha letteralmente perso la testa, ancora una volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez torna a mostrare il dettaglio che l’ha resa famosa

Belen Rodriguez, la sua voglia di mare fa impazzire i fan

Belen Rodriguez,

La showgirl, che ora si trova lontana dal suo Stefano De Martino, nello scatto c’ha sicuramente messo del suo: corpo impeccabile, fisico pressoché perfetto e sguardo sensuale. Insomma, la sua bellezza, la sua eleganza e la sua femminilità sono un qualcosa di indiscutibile. Ed è bastato soltanto questo per far impazzire i suoi seguaci. Belen ha conquistato tutti con una semplice immagine, che ovviamente è il simbolo del fatto che la sudamericana è tornata a immergersi nel lavoro e nella sua professione di modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, dedica d’amore bollente a Stefano De Martino

Ovviamente i follower si sono scatenati con i commenti sotto il post della Rodriguez. Sei bellissima”, “Sei sempre splendida”, “Sembri una sirena”, “Sei uno spettacolo”: queste le reazioni principali, che riassumono il pensiero dei fan dell’argentina. Quest’ultima d’altronde sta fin troppo bene come attirare l’attenzione su di sé. E la marca di costumi creata con la sorella è l’ennesimo strumento che può utilizzare per mettere in mostra le sue grazie e allietare le giornate di chi la segue con sempre tantissimo affetto. L’appuntamento non può che essere al prossimo scatto.