Andrea Iannone su Giulia De Lellis: il duro sfogo

Andrea Iannone nella notte ha dato vita a un duro sfogo su Giulia De Lellis, il campione ha stupito tutti con le sue parole: ecco cosa è successo.

Lutto per Andrea Iannone

Che tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Andrea Iannone sia tutto finito ormai è risaputo, i motivi della rottura restano tutt’ora oscuri, nonostante si vociferi che la bella Giulia sia tornata tra le braccia del suo ex fidanzato Andrea Damante.

Tuttavia nella notte, Andrea Iannone ha dato vita a un lungo sfogo che i fan davvero non si aspettavano: ecco le sue parole sull’amore.

Andrea Iannone su Giulia De Lellis

Giulia De Lellis malattia
Giulia De Lellis: una malattia l’ha sconvolta

Su Oggi in questi giorni si è molto parlato della rottura tra Giulia e Andrea, tra le cause scatenati del loro allentamento potrebbero esserci i problemi del campione del motociclismo dopo essere risultato positivo ai test dell’antidoping. Un momento molto difficile della sua vita e sopratutto della sua carriera, durante il quale pare che Giulia non sia stata in grado di dargli il supporto necessario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIULIA DE LELLIS E LA ROTTURA CON IANNONE: COSA È SUCCESSO?

La scorsa notte Andrea Iannone ha risposto ad alcune domande dei suoi fan, le sue risposte a molti sono sembrate delle vere e proprie frecciatine ai danni di Giulia De Lellis: “Al momento sto bene” inizia così la risposta di Andrea a uno dei suoi follower.

“Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo” ha poi continuato il campione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LUTTO PER ANDREA ANDREA IANNONE: “SONO SCONVOLTO”

“Non era vero amore”

Andrea Iannone ha poi risposto alla domanda se nella vita sono più importanti i soldi o l’amore, dando vita a una bella frecciatina alla sua ex fidanzata: “I soldi non sono importanti se non li hai guadagnati con sacrificio e non puoi spenderli con la gente che ami”  aggiungendo poi Il segreto è non accontentarsi, trovare la persona giusta con la quale condividere tutto.”

“L’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato” chiosando poi “Di sicuro l’amore vero arriva al momento giusto e se non è arrivato, non è il momento giusto.” Insomma, impossibile non cogliere il riferimento all’ex fidanzata Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy