Riki a Sanremo 2020: la battuta di Nino Frassica fa impazzire il web

Riki parteciperà al Festival di Sanremo 2020 con il brano “Lo sappiamo entrambi”. Nino Frassica, ospite in tv da Amadeus, ha commentato a modo suo la news.

riki sanremo 2020 nino frassica

Riki, nome d’arte di Riccardo Marcuzzo, sarà ufficialmente al Festival di Sanremo 2020 con il brano “Lo sappiamo entrambi”. Il ragazzo classe 1992, che è uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, torna così in Italia dopo l’incredibile campagna di promozione del suo primo singolo “Gossip” (che anticipa l’album in uscita tra circa un mese in concomitanza con la kermesse dell’Ariston), torna così nel nostro paese dopo il successo avuto in Messico e, più in generale, in Sud America.

Nino Frassica, ospite da Amadeus in “I soliti ignoti” in cui sono stati annunciati tutti i Big, ha fatto una battuta davvero divertente, come è nel suo stile del resto, riguardo al titolo della canzone che il cantante porta sul palco dell’Ariston.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: James King Vite Al Limite come sta oggi? Il video diventa virale

Riki Sanremo 2020, canzone “Lo sappiamo entrambi”: video Nino Frassica

Ecco la battuta davvero divertente di Nino Frassica sulla canzone di Riki a Sanremo 2020 che ha fatto ridere tutto lo studio di Rai Uno:

“E’ venuto Riki ed hai chiesto qual è il titolo della canzone. Avete detto: “Lo sappiamo entrambi”…ma perchè non lo dite?”

Ricordiamo che l’artista, vero e proprio pupillo di Francesco Facchinetti, ha scritto interamente da solo il testo della canzone, la quale è prodotta da Riccardo Sciré, che lo accompagna da sempre, fin dal suo esordio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Eros Ramazzotti ingrassato? La foto che fa preoccupare i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo sappiamo entrambi 🖇

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki) in data:

Impostazioni privacy