Vanessa e Jordan, figli Luciana Littizzetto: mamma grazie a Maria De Filippi

Vanessa e Jordan chi sono i figli di Luciana Littizzetto e del suo ex Davide Graziano? Ecco tutto quello che c’è da sapere e il ruolo di Maria De Filippi.

Davide Graziano ex compagno Lucina Littizzetto

Questo pomeriggio Luciana Littizzetto sarà ospite di Domenica In, reduce dal successo di Che tempo che fa, la comica e conduttrice si racconterà a Mara Venier che, nonostante il suo recente infortunio, porta avanti il talk. Tra gli ospiti di oggi ci saranno anche Alberto Matano, Renzo Arbore e J-AX.

Vanessa e Jordan figli Luciana Littizzetto

Davide Graziano ex compagno Lucina Littizzetto

Lo scorso anno, nel corso di un’intervista con Raffaella Carrà nel programma A Raccontare Comincia TuLuciana Littizzetto si è messa a nudo, parlando anche dei suoi due figli, Vanessa e Jordan.

I due ragazzi non sono figli naturali della conduttrice ma, diversi anni fa li ha presi in affidamento con il suo ex compagno Davide Giordano. Tuttavia non essendo marito e moglie, i due non li hanno mai potuti adottare legalmente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Luciana Litizzetto pubblica una sua foto da bambina: è irriconoscibile

Vanessa e Jordan Beljuli sono arrivati nella vita dell’artista quando aveano 12 e 9 anni, inizialmente approcciarsi a due ragazzi così grandi non è stato facile ma alla fine hanno trovato il mondo di costruire la loro famiglia.

“Tu non sei preparata e non lo so no loro” ha confessato Lucina, che parlando dei ragazzi in affido afferma: “Si fidano poco, hanno le spine, si rischia di fare male a entrambi.” Eppure l’amore è riuscito a compiere il miracolo, perché alla fine è di questo che tutti hanno bisogno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Luciana Littizzetto, il consiglio è particolare: la reazione dei fan

Mamma grazie a Maria De Filippi

Luciana Littizzetto ha raccontato a Raffaella Carrà di essere diventata mamma Maria De Filippi, la nota conduttrice ha infatti preso in adozione un figlio con Maurizio Costanzo, Gabriele.

“Lei mi raccontò la storia di suo figlio, Grabriele, che era in affido anche lui. E così abbiamo cominciato la pratica” ha aggiunto Luciana Littizzetto, mamma di due ragazzi di origine kosovara.

https://www.instagram.com/p/CBGKi4eIYwK/?utm_source=ig_web_copy_link

In merito alla sua maternità ha tuttavia sottolineato: “Ero una donna serena e contenta, ma all’idea di diventare madre non avevo rinunciato.”

Impostazioni privacy