Home Televisione Gabriele Costanzo, figlio Maria De Filippi: età, fidanzata, Uomini e Donne

Gabriele Costanzo, figlio Maria De Filippi: età, fidanzata, Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:02
Gabriele Costanzo
Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Per il popolare conduttore è il terzo figlio, dopo i due avuti dal suo secondo matrimonio, quello con la giornalista Flaminia Morandi. Gabriele pur amando il mondo dello spettacolo preferisce stare al riparo dai riflettori, infatti lavora nelle redazioni di alcuni popolari programmi televisivi.

Gabriele Costanzo: età

Gabriele è stato adottato da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nel 2004. Nato nel 1992, ha 27 anni.

La fidanzata

Gabriele di recente è stato paparazzato in compagnia di una bellissima ragazza. Il suo nome è Francesca Quattrini, ventunenne romana iscritta all’Istituto Europeo di Design. I due si scambiavano tenere effusioni tra le strade di Fregene.

Uomini e Donne

Gabriele ha ereditato dal papà la passione per il giornalismo e infatti lavora presso la Fascino, società di produzione dei genitori. Inoltre lavora dietro alle quinte di Amici, Uomini e donne e L’Intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gabriele Costanzo pubblica la prima foto sui social con il padre, Maurizio Costanzo. 🌻 Il ragazzo nella didascalia scrive: “A cena con Daddy”. Gabriele ha un forte legame con i genitori e infatti, mesi fa ha fatto anche una dedica alla mamma, Maria De Filippi: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”. Molti sono i commenti positivi dei fan, tra cui:”Io non cambierei mai mio papà per un altro chiunque esso fosse, ma dico io che bello sarà avere Costanzo come papà? Persona meravigliosa” o ancora “Bellissima foto!! Il ‘nostro’ grandissimo Maurizio! In questa foto c’è un patrimonio della televisione italiana! E tu non sarai da meno con due genitori così intelligenti” Che me pensate?? 💞 . . . . #mauriziocostanzo #mauriziocostanzoshow #mariadefilippi #UominieDonne #figlio #gabrielecostanzo #famiglia #amore #felicità #news #gossip #biGossip

Un post condiviso da BiGossip🔥 (@bi.gossip) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gabriele Costanzo è figlio adottivo di due notissimi personaggi della televisione italiana: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. I genitori lo hanno adottato quando era ancora un bambino e adesso Gabriele ha deciso di fare una dedica pubblica a sua madre. <<Perché noi siamo uno la forza dell’altro>> ha scritto Costanzo Junior sul suo profilo <<Instagram>>> pubblicando una foto che lo ritrae sorridente insieme alla mamma Maria De Filippi. L’immagine ha ricevuto più di settemila like da parte di chi segue il 26enne. Con questa foto, Gabriele ha voluto a suo modo ringraziare la madre per come lo ha cresciuto nel corso degli anni e le ha voluto dimostrare pubblicamente il suo affetto nonostante la De Filippi non utilizzi i social network. Quella di Costanzo è stata una vera e propria dedica d’amore nei confronti della mamma che in questi anni lo ha fatto maturare e realizzare professionalmente insieme al padre Maurizio Costanzo. In molti, appartenenti al mondo dello spettacolo, hanno commentato lo scatto. <<Amore puro>>, ha scritto Simona Ventura, <<Bellissima immagine>>, è stato il commento della ballerina Rossella Brescia e anche il cantante Briga ha lasciato un cuore tra i commenti. La conduttrice di <<C’è posta per Te>> e <<Uomini e Donne>> aveva recentemente lodato suo figlio nel corso del programma <<L’Intervista>> condotto dal marito Maurizio Costanzo: <<Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. Sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele>>. Insomma, pare che tra la mamma Maria e il figlio Gabriele ci sia un grandissimo affetto ed entrambi lo dimostrano apertamente anche in occasioni pubbliche e fuori dalle mura di casa. #gabrielecostanzo #marcellosacchetta #mauriziocostanzo #figlio #leotvshows @leotvshows

Un post condiviso da Mediaset Canale5 (@mediasetcanale5) in data: