Luciana Litizzetto pubblica una sua foto da bambina: è irriconoscibile

Luciana Litizzetto ha avuto modo di sorprendere tutti i suoi fan postando una sua foto di quando era bambina: la riconoscete? Non sembra proprio lei.

luciana litizzetto
luciana litizzetto

Luciana Litizzetto è un vero e proprio vulcano nella vita di tutti i giorni e soprattutto in televisione: quando entra in studio insieme a Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa non si sa mai ciò che accadrà dal momento che la sua capacità è proprio quella di sparigliare le carte, cambiare i piani all’improvviso ed all’insaputa di tutti.

Quest’oggi questa piccola-grande donna ha voluto fare una sorpresa a tutti i suoi fan, chiaramente con la sua solita dose di ironia: ha infatti deciso di pubblicare una sua vecchissima foto in bianco e nero di quando era bambina. Non sembra proprio lei! Sono passati davvero tanti anni, certamente, ma sembra proprio irriconoscibile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luciana Litizzetto e quella foto fuori stagione: “Mi sono portata avanti”

Luciana Litizzetto, foto da bambina: è irriconoscibile

luciana litizzetto

Proprio per questo motivo il noto volto della tv e voce radiofonica ha voluto, in tono ironico chiaramente, fare una domanda a tutti i suoi amatissimi fan chiedendo chi sia lei, tra i due bambini immortalati: quello di destra oppure quello di sinistra?

Per un attimo il dubbio a tutti i suoi amatissimi follower è venuto, ma poi la risposta si è palesata in maniera piuttosto chiara ed evidente davanti agli occhi di tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandro Cattelan, “Fabio Fazio? Non saranno interviste quelle”

E voi, l’avete riconosciuta? Ecco lo scatto e la didascalia dell’immagine che è stata postata su Instagram e che in pochissimo tempo è subito diventata virale.

https://www.instagram.com/p/B_y3EuRguxK/?utm_source=ig_web_copy_link

“Indovina: son quella di destra o quella di sinistra? #ioemiacugina #monica”

Abbiamo dunque scoperto un altro dettaglio riguardante la sua -segretissima- vita privata: ha infatti una cugina alla quale era senz’altro legatissima che si chiama Monica. Oggi le due saranno ancora in ottimi rapporti? Sembrerebbe proprio di sì.

Impostazioni privacy