Chiara Nasti, quella posa mostra un dettaglio davvero particolare

Chiara Nasti finisce nel mirino degli haters, lo scatto dell’influencer ha scatenato i follower che hanno notato un dettaglio non da poco.

Chiara Nasti, lo scatto scatena i fan

Chiara Nasti non è certo nuova alle polemiche, più volte in questi mesi la giovane influencer è finita nel mirino. A inizio quarantena la sua scelta ha fatto infuriare molte persone mentre a metà aprile il suo post si è attirato le critiche di molti colleghi, tra cui Aurora Ramazzotti alla quale ha risposto aspramente.

L’ultimo suo post ha di nuovo scatenato gli haters, ma cosa è successo?

Chiara Nasti, lo scatto scatena i fan

Chiara Nasti, lo scatto scatena i fan

In tenuta sportiva e con un topo un po’ troppo tirato su, Chiara Nasti alza con il suo scatto una nuova polemica. La giovane influencer ha scritto come didascalia “Il mio corpo è qui, ma il mio cervello è a Mykonos e il mio cuore a Ibiza.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIUSEPPE CONTE, CHI GLI HA TAGLIATO I CAPELLI? LA VERITA’ A “LE IENE”

Nei commenti in molti le hanno chiesto con ironia: “Hai il cervello?”, altri invece ci sono andati con la mano più pesante. Tuttavia, Chiara ha dimostrato estrema maturità rispondendo a tutti per le rime, l’influencer ha infatti scherzato: “Dopo due mesi di quarantena mi vieni a chiedere se ho ancora il cervello? Ma davvero?”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ROMINA POWER, IL LUTTO FA MALE NEL SUO CUORE PIU’ DI IERI

I fan notano un dettaglio

https://www.instagram.com/p/B_0D13fIX4Z/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia i suoi follower sono concentrati su un altro dettaglio che difficilmente passa inosservato: il top non riesce a contenere il suo seno abbondante.

La giovane riceve molti commenti al riguardo da chi ironizza sull’acquisto della taglia sbagliata e chi, con poca eleganze, le fa notare che le si vede una parte di seno i follower si sbizzarriscono con le loro risposte.

La giovane in questo caso sceglie di non rispondere, così da non alimentare la conversazione sul suo seno, una scelta più che saggia. In molti, infatti, si complimentano con la sua eleganza e il suo stile, che si ripercuote anche sul riuscire a passare sopra a certe frasi impertinenti. Dopotutto la Nasti ne ha collezionata di esperienza sui social e ormai sa come comportarsi.

Impostazioni privacy