Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti: quando l’arte è di famiglia

Teresa Cherubini è la figlia di Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti. Ecco qualche curiosità sulla giovane artista.

figlia Jovanotti (

Questa sera potremmo rivedere Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, in televisione: il cantante sarà infatti ospite del programma di Rai 1 Buon Compleanno Pippo; una serata di musica e spettacolo per celebrare uno dei pilastri della storia della televisione italiana.

In attesa di vedere la performance preparata da Jovanotti vi lasciamo con qualche curiosità su Tereza Cherubini, la figlia del cantante, una vera e propria artista.

L’arte della figlia di Jovanotti

“È per te il 13 dicembre” canta il grande Jovanotti nel brano dedicato a sua figlia Teresa, nata il 13 dicembre 1998.

La 20enne frutto dell’amore tra Lorenzo CherubiniFrancesca Valiani ha studiato per diversi anni a New York presso un college parificato italiano. Durante il periodo della scuola tutta la famiglia Cherubini si trasferì negli USA.

Teresa non è attirata dal mondo dello spettacolo e dalle luci della ribalta, anzi ama starsene in disparte e seguire il suo famoso papà da dietro le quinte. Questa sua riservatezza si rifletto poi anche sulla sua vita social, la giovane infatti non ha un profilo Facebook e su Instagram sotto il nick @terrywho_cartoons dove condivide con la bellezza di 27,8mila follower i suoi disegni in stile cartoons.

https://www.instagram.com/p/ByYRrSPFDMw/?utm_source=ig_web_copy_link

Un talento straordinario il suo, molto apprezzato sul noto Social. Teresa condivide con suo padre Lorenzo la passione per i fumetti e in modo particolare quella per i graphic novel, una passione che la ragazza porta avanti anche come creatrice e che ha potuto sviluppare durante i suoi studi a New York.

Nella Grande Mela infatti ha approfondito i suoi studi sullo storytelling applicato al fumetto.

Impostazioni privacy