Tiziano Ferro e Jovanotti insieme: che cosa succede? Fan impazziti

Tiziano Ferro e Jovanotti hanno pubblicato un post su Instagram in cui annunciano novità importantissime per quanto riguarda la loro musica: fan impazziti.

tiziano ferro jovanotti
Tiziano Ferro e Jovanotti

I fan di Tiziano Ferro e Jovanotti sono al settimo cielo per quello che è stato ufficializzato quest’oggi: a partire da venerdì 5 giugno 2020 infatti in radio ci sarà il loro nuovo singolo “Balla per me”, che era già uscito nel 2019 nel disco del cantautore di Latina marito di Victor Allen “Accetto miracoli”.

Il brano, una vera e propria hit estiva, sicuramente farà ballare tutti gli italiani e non solo e vede grandissimi nomi anche tra i produttori, che sono Timbaland, una vera e propria celebrità in America nonché uno dei migliori e più famosi produttori, oltre ad Federico Vindver ed Angel Lopez, altri nomi di spicco del panorama mondiale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro come Lady Gaga: video commovente per l’Italia

Tiziano Ferro e Jovanotti nuovo singolo: titolo e quando esce

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

I due si sono uniti in questo vero e proprio singolo estivo che di fatto ne rispecchia tutti i crismi a cominciare dal titolo, con l’aggiunta di una migliore produzione che ha un profumo internazionale.

Il testo, tuttavia, ha quel non so che di malinconico che, allo stesso tempo, esce dai classici canoni, questa vena di tristezza che esplode poi nel ritornello, che con quel “Balla per me” entrerà sicuramente nella mente e nelle orecchie di milioni di italiani.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valeria Marini e Jovanotti, quel flirt in Sardegna

Insomma, ancora una volta Tiziano Ferro, con l’ausilio del carissimo amico Lorenzo Cherubini, incornicia un brano soltanto all’apparenza facile ma che, di fatto, nel sottotesto nasconde molto più di quello che ci si può immaginare.

Impostazioni privacy