John Hambrick Vite al limite: la scelta rimane ancora oggi discutibile

John Hambrick è uno dei protagonisti dell’ottava stagione di Vite al limite, il ragazzo ha vissuto momenti molto difficili all’interno del programma.

John HambrJohn Hambrick Vite al limiteick Vite al limite

Torna su Real Time la storia dei fratelli Hambrick, John e Lonnie protagonisti di una delle storie più emozionanti di My 600lb lifeI due hanno preso parte allo stesso episodio di Vite al limite, il primo dell’ottava stagione dello show, sorprendendo per la loro particolare storia familiare.

Per anni infatti sono stati divisi, senza minimamente parlarsi, il programma è quindi un modo per tornare ad essere uniti affrontando insieme la stessa sfida.

John Hambrick Vite al limite: quanto pesa oggi? Chili persi

John e Lonnie Hambrick Vite al limite

John Hambrick è uno dei protagonisti di Vite al limite, il ragazzo insieme al fratello Lonnie ha preso parte a uno degli episodi più coinvolgenti nella storia dello show. I due a causa di alcune incomprensioni sono stati lontani per diversi anni, il motivo è stato l’omosessualità di Lonnie che quando ha deciso di fare coming out si è visto allontanare sia dal padre che da suo fratello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Shantel Oglesby Vite Al Limite: quanti chili ha perso? Dr Nowzaradan incredulo

La discutibile scelta di John ha alzato molte polemiche e lo stesso ragazzo è pentito del suo comportamento nei confronti di suo fratello, al quale ora non fa mancare il suo sostegno. I due hanno finalmente recuperato i loro rapporti solo una volta diventanti adulti, quando ha potuto fare ammenda per il suo sbaglio. Oggi i due non potrebbero essere più uniti di così e insieme hanno deciso di prendere parte a Vite al limite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Carlton e Shantel Oglesby Vite Al Limite: un cambiamento incredibile

Quanto pesa?

John Hambrick decide di prendere parte al programma del Dottor Nowsaradan all’età di 34 anni. Il giovane viveva a Wylie in Texas e al tempo pesava ben 311 kg. Al termine dei dodici mesi di cura è riuscito a perdere ben 133 kg riuscendo così a raggiungere il peso di 178 kg.

Cosa fa oggi?

Oggi John ha ripreso in mano la sua vita e dopo aver lasciato lo show in onda su Real Time ha continuato a tenersi infatti, nonostante come è possibile vedere dalle foto la strada da fare è ancora molto lunga.

Impostazioni privacy