Gigi D’Alessio è ancora innamorato di Anna Tatangelo? L’indiscrezione

Gigi D’Alessio pensa ancora ad Anna Tatangelo oppure non è più innamorato di lei? La verità su di lui e sul suo amore dopo che si sono lasciati.

Gigi D'Alessio fidanzata
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è ancora innamorato di Anna Tatangelo dopo la fine del loro grande amore che è durato oltre dodici anni? I rumor si susseguono a riguardo e come sempre sono da prendere con le pinze dal momento che, come sappiamo, l’unico “comunicato ufficiale” della coppia è arrivato ormai qualche mese fa in cui i due annunciavano il proprio addio, la propria separazione, chiedendo rispetto per il loro amore e, soprattutto, per il loro piccolo Andrea.

I rumor di gossip, tuttavia, si sono susseguiti in questi mesi e c’è chi, chiaramente, ha parlato del fatto che il cantante partenopeo volesse ritornare insieme alla donna a tutti i costi ma, almeno per quello che sappiamo, la verità sarebbe un’altra.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo volta ufficialmente pagina: Gigi D’Alessio è il passato

Gigi D’Alessio innamorato di Anna Tatangelo? La verità

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, come sappiamo, è stata colei che tanti anni fa aveva deciso di prendere strade diverse rispetto a Gigi D’Alessio ma questa volta non è ancora chiaro chi dei due abbia deciso di compiere questo difficile e delicato passo e prendere strade diverse.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo, stanchezza preoccupante: dietro l’ironia cosa si nasconde?

La sensazione è che questa volta sia stata una decisione presa in comune per il bene della coppia ma soprattutto per loro figlio Andrea

Se questa fosse la verità, come è probabile che sia anche se non abbiamo chiaramente delle prove, Gigi non è ancora innamorato della Tatangelo anche se ovviamente le vorrà sempre bene -e viceversa- visto che hanno avuto una storia davvero molto importante, lunga e profonda che ha messo al mondo una piccola creatura che va protetta.

Impostazioni privacy