Alessandra Amoroso torna ad essere felice: di chi è il merito?

Alessandra Amoroso, per chi sono le “labbra a cuoricino” su Instagram? La cantante finalmente ha potuto riabbracciare i suoi cari.

Alessandra Amoroso Instagram
Alessandra Amoroso (foto Instagram)

Giornate felici per Alessandra Amoroso, che ha potuto finalmente tornare nella sua terra, il Salento e riabbracciare i suoi cari, come testimoniano le storie e le foto pubblicate su Instagram.

La cantante ha dovuto passare lontano dai suoi cari, da sola, la quarantena. A consolarla non c’è stato nemmeno l’affetto del suo fidanzato, Stefano Settepani, con il quale ha rotto a fine gennaio.

I motivi della rottura non sono chiari: Alessandra ha annunciato sui social la notizia ma non ha voluto spiegare perché si siano lasciati. Fonti vicine alla coppia parlano di piani diversi per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Amoroso, incubo finito: “Mi sei mancata tantissimo”

Alessandra Amoroso ritrova la felicità

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Pare proprio che l’ex fidanzato della cantante non volesse, per il momento, convolare a nozze, forse perché l’uomo è già padre di due figli. Fatto sta che la Amoroso e Settapani si sono lasciati e la 34enne ha reagito come fanno molte donne: con un nuovo look.

Alessandra è passata dal biondo scuro dei suoi capelli ad un colore biondo ghiaccio/grigio veramente shock. Un cambiamento totale che ha commentato su Instagram: “Io vivo a colori, rido e me ne frego” citando proprio un suo brano.

La ragazza è potuta tornare, da qualche giorno, in Salento, nella sua terra d’origine dove vivono i genitori e sua sorella. L’Amoroso sembra aver ritrovato la felicità nella sua cittadina d’origine, Galatina, in provincia di Lecce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Amoroso i dolce compagnia? Non è sola…

Oggi Alessandra ha condiviso una storia su Instagram in cui gioca scherza spensierata insieme a sua sorella Marianna, mamma della sua nipotina Andrea, alla quale è molto legata. Durante la quarantena la cantante ha dedicato un post alla bambina, esprimendo tutto il suo dolore nel non poterla vedere a causa dell’emergenza sanitaria.

Visualizza questo post su Instagram

 

…SALENTO… 🏠🤍 #casa #entusiasmochetorna #mancatetanto❤️

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Molti fan di Alessandra hanno risposto alla sua foto facendole notare quanto sembri radiosa e solare quando passa il tempo a casa sua, in Salento, tra i suoi affetti più cari.

Impostazioni privacy