Andreas Muller e Veronica Peparini si sono lasciati? L’assenza social preoccupa

Andreas Muller e Veronica Peparini si sono lasciti o stanno ancora insieme? I fan sono preoccupati: l’assenza dai social potrebbe essere un segnale.

andreas muller e veronica peparini

I fan sono preoccupati per la loro assenza dai social che va avanti ormai da tantissimo tempo: i due si sono lasciati oppure no? A rompere il silenzio è stato proprio il ballerino ex concorrente di Amici di Maria De Filippi che ha svelato tutta la verità sull’assenza e soprattutto ha parlato della sua relazione con l’insegnante.

Leggi anche: Andreas Muller e Veronica Peparini, video bacio in vacanza

Andreas Muller e Veronica Peparini si sono lasciati? La verità

La scelta di rimanere in silenzio è stata solo e soltanto per motivi professionali: questo è ciò che emerge dal profilo Instagram ufficiale ufficiale del giovane ballerino professionista che ha ha tranquillizzato tutti i fan della coppia.

Il ragazzo ha svelato che i due stanno bene e che hanno lavorato davvero tantissimo: a breve verranno svelati tutti i loro progetti futuri ma il vero motivo per il quale c’è stato questo lungo silenzio va ricercato nel fatto che la vita di Andreas non è “perfetta”.

Leggi anche: Andreas Muller e Veronica Peparini: il bacio scatena le critiche

Insomma, Andreas Muller e Veronica Peparini stanno insieme e non si sono lasciati: sarebbe stato un vero peccato dopo tutto quello che hanno passato per far accettare a tutti il loro amore. I due, del resto, sono davvero bellissimi insieme.

La sorella di Giuliano Peparini non ha ancora commentato la vicenda ma difficilmente lo farà per quanto è timida e riservata su questo argomento.

Impostazioni privacy