Che ne sarà? Moda, influencer, futuro, in onda lo speciale su Real Time

Che ne sarà? Moda, influencer, futuro, è uno speciale che racconta i cambiamenti all’interno del mondo della moda, soprattutto dopo il periodo di pandemia.

Sfilata Manila Grace
Sfilata Manila Grace (Fonte: Getty Images)

Va in onda stasera su Real Time alle 21:20 lo speciale Che ne sarà? moda, influencer, futuro, prodotto Roma Press e scritto da Gabriele Parpiglia.

L’intento di questo speciale sulla moda è quello di puntare un riflettore sulla situazione in cui riversa questo campo dopo l’emergenza sanitaria e la pandemia che si è diffusa in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE —>Tiberio Timperi, il suo outfit è fuori moda? Il web si divide

Tra i protagonisti di questo prodotto c’è anche l’azienda Manila Grace che racconta tramite le parole del suo amministratore delegato Enrico Vanzo come si è deciso affrontare la ripartenza, puntando l’attenzione sulle radici nel made in Italy.

Tra le scelte del brand c’è anche l’idea di incentivare l’utilizzo delle piattaforme digitali per presentare le proprie collezioni.

Occorre dunque rivedere e stabilire un nuovo contatto con la digitalizzazione, che non vuol dire necessariamente creare una distanza tra le persone, ma saperlo gestire nel migliore dei modi.

Che ne sarà? Moda, influencer, futuro, una nuova visione

Sfilata Manila Grace
Sfilata Manila Grace (Fonte: Getty images)

Lo speciale Che ne sarà? Moda, influencer, futuro, vuole puntare la sua attenzione su come si stia modificando il mondo della moda, che deve seguire i linguaggi moderni.

Dopo la pandemia cambiano radicalmente alcuni comportamenti radicati umani e si fanno spazio nuove idee che sconvolgono vari settori lavorativi.

Il campo della moda è certamente uno di quelli che da sempre deve seguire i nuovi trend e adesso si sta facendo sempre più strada la necessità di una ripartenza alleandosi con il mondo virtuale.

LEGGI ANCHE —>Christian Musella ESCLUSIVA: “Sono il primo influencer italiano”

Uno sguardo al futuro che fa pace con la tecnologia, alleato prezioso per poter sviluppare nuove idee e processi aziendali.

Anche Manila Grace ha dovuto abbracciare il cambiamento, ripartendo in sicurezza nelle boutique, dotando lo staff di mascherina e guanti e stando attenti ad una accurata sanificazione.

Questo è l’attuale mondo post pandemia, tutto da scoprire e che riserva continui cambiamenti e novità che bisogna capire e saper gestire nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy