Tiberio Timperi, il suo outfit è fuori moda? Il web si divide

Tiberio Timperi è fuori moda? Il conduttore tv ha postato un’immagine in cui mostra qualcosa che arriva dal passato ed il web si divide.

tiberio timperi meme

Tiberio Timperi fa discutere tutto il mondo dei social network con il suo outfit che sembra arrivare proprio dal passato. Il mondo del web in tal senso, riguardo al modo di vestire del conduttore di Rai Uno, si divide: c’è chi, infatti, da una parte sostiene che sia assolutamente calzante rispetto al suo modo di essere e c’è chi, invece, sostiene che ormai sia passato di moda e che quindi debba necessariamente cambiare per essere al passo con i tempi.

Ecco la foto in questione che apre ad una serie di domande.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiberio Timperi, preoccupazione in macchina: “E questa sarebbe la normalità?”

Tiberio Timperi, outfit fuori monda? La foto

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi

La foto, che è subito diventata virale sul web, vede Timperi, ormai un volto noto e molto amato della mattina di Rai Uno, indossare il Birkenstock senza calzini bianchi.

Ecco l’immagine in questione che ha attratto parecchi commenti a riguardo sotto l’immagine e che ha letteralmente diviso i suoi amatissimi follower:

“Lo so. Il Birkenstock senza calzino bianco corto è démodé ma … quanto è comodo.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiberio Timperi, somiglianza incredibile: è identico ad un famoso attore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo so. Il Birkenstock senza calzino bianco corto è démodé ma … quanto è comodo😀

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi) in data:

Insomma, ancora una volta la sua ironia ed il fatto di non prendersi mai troppo sul serio è diventato un vero e proprio tratto distintivo della sua persona e, soprattutto, è diventato ancora oggi il motivo per il quale si è fatto amare ed apprezzare da tantissime persone all’interno del mondo dello spettacolo. 

Ogni volta, infatti, i suoi programmi hanno un enorme successo e questo è sicuramente merito della sua spiccata personalità oltre ovviamente al suo talento e simpatia.

Impostazioni privacy