Barbara D’Urso, novità importanti per la prossima stagione tv

Barbara D’Urso quest’oggi ha terminato la stagione di Pomeriggio Cinque che riprenderà la prima settimana di settembre: ecco quali saranno le novità.

Barbara d'Urso video
Barbara d’Urso

Barbara D’Urso ha terminato quest’oggi la stagione televisiva di Pomeriggio Cinque, che chiude i battenti per la pausa estiva: riprenderà, come sempre, a settembre, probabilmente nelle prime settimane.

Sembrano, però, essere già state svelate alcune novità riguardanti il futuro del programma che ormai da parecchi anni va in onda su Canale 5: in tal senso, infatti, sono già stati annunciati alcuni nomi di opinionisti che prenderanno parte alla nuova stagione del noto talk-show pomeridiano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara d’Urso e il video bollente: una pioggia di critiche sul web

Barbara D’Urso quando torna? Le novità per la prossima stagione

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara D’Urso ha infatti dichiarato che ci saranno, nella prossima stagione di Pomeriggio Cinque, tantissimi opinionisti tv già visti in quest’ultimo periodo e che hanno riscosso parecchio successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso, ricordo commovente: quei momenti non si possono dimenticare

Il primo che è stato annunciato è Andrea Mainardi, lo chef che è stato lanciato su Rai Uno da Antonella Clerici qualche anno fa, e Patrizia Gropparelli.

Non è da escludere che entrambi prenderanno parte anche a Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, programma quest’ultimo che non è ancora andato “in ferie” ma che, al contrario, è stato prolungato fino al 14 giugno 2020.

Insomma, tantissime novità e piacevoli conferme sembrano bollire in pentola per la prossima stagione tv, con un’unica certezza: Barbara D’Urso sembra essere, ancora una volta, la protagonista assoluta della programmazione Mediaset che, ancora una volta, ha deciso di puntare moltissimo su di lei e sul suo carisma.

Del resto, come si suol dire, i numeri non mentono: anche nella difficile fascia oraria della domenica sera, infatti, i numeri di Live – Non è la D’Urso, benché in calo rispetto all’anno scorso, sono comunque ottimi, così come quelli di Pomeriggio Cinque e Domenica Live (finché è andato in onda), che sono state delle piacevoli conferme.

Impostazioni privacy