Amici, due ballerini escono allo scoperto: sono fidanzati ufficialmente

Due ballerini del talent Amici sono usciti allo scoperto sui social scioccando i loro fan: tra loro è sbocciato l’amore, ormai fanno coppia fissa.

Amici ballerini
Amici

Ad Amici due ballerini sono uniti dalla passione per la danza e ora dall’amore: stiamo parlando di Bryan Ramirez e Paola de Filippis. I due danzatori non hanno partecipato come concorrenti a questa ultima edizione del talent, vinta da Gaia Gozzi.

Bryan e Paola sono arrivati al serale di Amici 2017: Ramirez è arivato fino alla settima puntata, aggiudicandosi anche un premio speciale per la danza. La ballerina, sua compagna, purtroppo è stata eliminata dopo solo tre puntate.

I due sono giovani e pieni di talento; Paola è originaria di un paese in provincia di Bari, ma per anni ha vissuto a Milano, dove si è diplomata nell’esclusiva Accademia del Teatro de La Scala. Il giovane Bryan, invece, viene dalla Colombia e ha frequentato la prestigiosa Ecole-Atelier Rudra Bejart a Losanna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici Speciali, la De Filippi ha escluso due ballerini, come mai?

Amici, Bryan Ramirez e Paola De Filippis fidanzati

Amici ballerini
I ballerini di Amici Bryan Ramirez e Paola de Filippis

Tra i due il programma della De Filippi è stato galeotto: davanti alle telecamere non hanno mai mostrato segnali, ma ora sono usciti allo scoperto anche sui social. Bryan e Paola sono una coppia e sono più innamorati che mai.

I due ballerini sono veramente affiatati; la de Filippis ha pubblicato diversi scatti insieme al fidanzato e nell’ultimo gli ha dedicato una frase d’amore: “Tu che ridi accanto a me, poche altre cose hanno un senso. E dividere a metà questa notte fino alla mattina, forse la feiicità non è poi tanto diversa da così“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici Speciali, Alberto e Alessio non sono in finale? La decisione difficile

Al momento Ramirez partecipa ad Amici come ballerino professionista, mentre non abbiamo notizie certe sulla carriera della ballerina classica Paola.

I fan di Amici sono impazziti alla notizia data dalla coppia di ballerini sui social, dove si sono scatenati con i commenti.

Impostazioni privacy