Amici Speciali, Maria De Filippi esclude due ballerini dal programma

Brutte notizie per tutti i fan che non vedono l’ora di vedere Amici Speciali: purtroppo Maria De Filippi ha escluso due ballerini dal programma.

amici speciali maria de filippi
Amici Speciali

Amici Speciali, il talent show di Maria De Filippi che prenderà il via tar qualche settimana, dovrà purtroppo fare a meno di due ballerini molto apprezzati e che, grazie alla visibilità che ha dato loro il programma, sono stati in grado di mettere in mostra il proprio talento e prendere il volo anche se sono giovanissimi.

Stiamo parlando di Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo che purtroppo non prenderanno parte allo show di Canale 5 che vedrà coinvolti alcuni cantanti e ballerini che, dopo la fine del talent show, hanno costruito (e stanno ovviamente continuando a farlo) una carriera straordinaria.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi sotto accusa a Uomini e Donne: Gemma Galgani risponde

Amici Speciali, due ballerini esclusi dal programma

Amici lutti

Purtroppo il motivo è legato non tanto alla volontà della conduttrice o degli autori quanto, purtroppo, alla pandemia globale che sta colpendo tutto il mondo e che, come si può immaginare, non ha risparmiato nessuno, tanto meno la televisione e tutto il mondo dello spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Roberto Bolle è fidanzato? L’amicizia con Virginia Raffaele è sospetta

Ecco che cos’ha scritto Sebastian, il 20enne che dopo la fine di Amici ha preso il volo riuscendo a viaggiare in tutto il mondo e portando la sua arte in compagnie davvero molto importanti, in spettacoli sempre sold out come Magic Mike.

sebastian melo taveira
Sebastian Melo Taveira storia Instagram

E’ sostanzialmente dello stesso avviso anche Vincenzo Di Primo che ha pubblicato un messaggio simile al suo collega, svelando che, nonostante fosse stato annunciato tempo fa, non potrà prendere parte, con immenso dispiacere, ad Amici Speciali.

I fan, che in un primo momento si sono scagliati contro la direzione perchè avrebbero voluto vedere le “vecchie glorie” del programma nuovamente in tv, hanno poi fatto un passo indietro capendo perfettamente la situazione: con la salute, del resto, non si scherza.

Impostazioni privacy