Home News Belen Rodriguez, crisi totale con Stefano De Martino: un dettaglio lo conferma

Belen Rodriguez, crisi totale con Stefano De Martino: un dettaglio lo conferma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

Sempre più crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A far pensare ancor più male è un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti.

Belen Rodriguez Stefano De Martino crisi

Sempre più crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L’argentina, in un lungo video diffuso via social qualche giorno fa, ha ammesso che sta vivendo un periodo difficile e complicato, legato proprio alla rottura con quella che fino a un po’ di tempo fa era la sua dolce metà. La showgirl si è però voluta levare qualche sassolino dalle scarpe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo in crisi? Gli indizi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, crisi totale: l’indizio

Belen Rodriguez

Mentre guardava la tv con suo figlio Santiago, sullo schermo è apparsa l’immagine del buon Stefano. Un momento che è stato immediatamente intercettato e colto dalla soubrette. Quest’ultima l’ha poi ripostata in una storia sul suo profilo Instagram. Una Stories che è stata accompagnata da una frase che non lascia spazio a molte interpretazioni: “Perfidia”. Il riferimento al suo ex compagno è chiaro o si tratta solo di un caso? Difficile saperlo, ma i segnali ci sarebbero davvero tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino e Belen Rodriguez in crisi? Parlano i vicini di casa

E poi c’è un dettaglio che non è per nulla sfuggito ai suoi fan più attenti e concentrati. A cosa ci si riferisce? Dall’anulare sinistro della Rodriguez è sparita la fede. A dimostra questo sono ancora una vota i social. Sono numerose infatti foto e video dove la modella non indossa più l’anello simbolo dell’amore. Insomma, qualcosa è davvero accaduto, ma  non resta che attendere che siano loro stessi a fare chiarezza e a raccontare tutta la verità. Per il momento le sensazioni fanno pensare a una rottura a dir poco polemica. E quindi l’appuntamento non può che essere alla prossima puntata della vicenda.