Belen piange su Instagram, per lei stavolta è davvero finita

Belen piange su Instagram e il pubblico rimane senza parole. Di certo stiamo vivendo tutti un momento difficile ma la donna non si aspettava di dover affrontare anche questo.Belen Rodriguez

Nelle storie di Instagram spiega: Prendo forza perché non ho mai fatto un video così, sono quindi un po’ nervosa. Non sono giornate facili per me, anzi davvero complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che vado su internet vedo articoli e mi sono stufata. Non me l’aspettavo, non me ne assumo nemmeno le responsabilità delle colpe, perché sono una mamma e tengo alla mia famiglia, al mio rapporto. Sono una persona, una donna come tutte le altre e posso soffrire. Quando scrivete illazioni non ci sto. Se io sono in giro per la città e per casualità arrivano delle persone non è colpa mia”. 

Leggi anche –> Storia finita con Stefano De Martino?

Belen piange su Instagram, fan in delirio

I fan sono in deliro perché Belen ha pianto su Instagram aprendo il suo cuore. Di recente si è parlato di una possibile rottura con Stefano De Martino, così riporta Leggo. La ragazza aggiunge: “Per il resto quando me la sentirò, e se la sentirò, ma intanto lo farò perché sono un personaggio pubblico e ad una certa le spiegazioni si devono darle tirando fuori attributi. Anche perché poi sono altri ad occuparsi delle mie cose. Se una persona non è molto felice la sua famiglia la prende per mano, la porta in un ristorante per far spuntare un sorriso”. 

Conclude: “Dobbiamo concentrarsi sulle persone che ci meritano e soprattutto su chi da peso alla famiglia. Uno soffre perché ha un cuore, ma poi si rialza sempre più forte di prima. A volte la vita ti rimette di fronte agli stessi problemi perché te ne accorga per capire come stanno le cose e imparare”. Che queste ultime parole siano riferite davvero a Stefano De Martino? Al momento non possiamo saperlo, ma di certo presto scopriremo la verità dalla stessa showgirl argentina.

Impostazioni privacy