Platinette senza freni su Alex Belli: “Perché non fai il più il tuo lavoro?”

Platinette non ha freni quando parla con Alex Belli e dopo avergli fatto dei complimenti gli chiede: “Perché non fai il più il tuo lavoro?”.

Platinette senza freni su Alex Belli

A Live Non è la D’Urso torna in scena il caso Alex Belli: l’attore e i suoi problemi d’amore è ormai rinomato, l’ultimo atto lo vede protagonista di una violenza da parte di Nerozzi, ex marito di Delia Duran l’attuale fidanzata.

Platinette senza freni su Alex Belli: “Perché non fai il più il tuo lavoro?”

Marco Nerozzi è l’ex marito di Delia Duran, l’attuale fidanzata di Alex Belli e proprio l’attore lo ha accusato di aggressione. Stando a quanto raccontato dalla coppia fuori dal tribunale dove si è concluso il divorzio tra Marco e Delia, Nerozzi avrebbe aggredito entrambi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alex Belli e Delia Duran furiosi: “E’ tutto una fake news”

Delia e Alex Belli hanno affrontato a Live Non è la D’Urso le temibili cinque sfere e tra di loro c’era anche Platinette che, senza freni, ha voluto dire la sua.

Dopo essersi dilungato in complimenti l’opinionista lancia una frecciatina non da poco ad Alex Belli, chiedendogli come mai negli ultimi tempi non lo si vede più portare avanti la sua professione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Delia Duran in lacrime per Alex Belli, cosa è successo?

Tuttavia pare che Alex Belli abbia proseguito anche con la sua carriera e che abbia in programma diversi poggetti, non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy