Alex Belli e Delia Duran furiosi: “E’ tutto una fake news”

Alex Belli e Delia Duran sono furiosi e sbottano riguardo alla notizia di una loro aggressioni e non ci stanno: parla la coppia ex Temptation Island Vip.

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran

Hanno voluto fare chiarezza riguardo alla loro situazione, Alex Belli e Delia Duran, durante Live – Non è la D’Urso. I due infatti durante Live – Non è la D’Urso hanno voluto parlare della loro presunta aggressione che avrebbe coinvolto l’ex marito della modella ed il suo attuale fidanzato.

Alex Belli e Delia Duran, aggressione ex marito di lei: “Fake news”

“E’ tutta una grandissima fake news, non c’è niente di vero.” Nonostante le parole dell’ex marito Marco non siano propriamente al miele nei confronti dell’attore ex CentroVetrine, l’uomo non ha mai attaccato l’attuale compagno della donna.

Insomma, non sembrerebbe esserci davvero nulla di vero a tal punto che Marco, in collegamento da Milano Marittima, ha detto che non potrà mai essere arrabbiato per questi 8 anni di matrimonio ma che, allo stesso tempo, Alex Belli sembra averla letteralmente plagiata. Ciò nonostante, non ha mai toccato nessuno. Fake News scoperta.

Impostazioni privacy