Uomini e Donne sospeso, non va in onda: Mediaset spiega il perchè

Tramite una nota ufficiale sul sito di Witty, è stato comunicato che Uomini e Donne è stato sospeso e che quindi non andrà in onda: che cos’è successo?

Uomini e Donne va in onda
Uomini e Donne va in onda

Uomini e Donne è stato ufficialmente sospeso e di conseguenza quest’oggi lunedì 1 giugno 2020 non andrà in onda così come domani martedì 2 giugno. Il motivo lo ha spiegato ufficialmente Mediaset che ha avuto modo di svelare il motivo per il quale è stata presa questa decisione.

Il motivo va infatti ricercato, come era prevedibile, nel fatto che anche il programma ha deciso di fare il ponte del 2 giugno e, di conseguenza, tornare nelle prossime giornate con le puntate inedite.

Per questa ragione il tutto tornerà come sempre in maniera regolare dopo la sosta, ossia mercoledì 3 giugno in cui ci saranno importantissimi chiarimenti nel dating show di Maria De Filippi. Vediamo quali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Uomini e Donne, ex corteggiatore pubblica un video bollente su Instagram

Uomini e Donne sospeso: la decisione di Mediaset

Uomini e Donne in onda
Uomini e Donne in onda

Uomini e Donne non va in onda oggi su Canale 5, con i fan che sono rimasti delusi da questa scelta della produzione del programma targato Mediaset ma che, allo stesso tempo, era comunque prevedibile: ogni anno, infatti, la tv di Cologno Monzese ha preso questa decisione quindi non c’è da stupirsi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Uomini e Donne è finto? L’ex di Gemma getta nuove ombre sul programma

Il tutto quindi riprenderà il proprio posto all’interno della programmazione regolare a partire da mercoledì in cui ci saranno nuovi chiarimenti, dove non mancheranno polemiche, tra Sammy, Giovanna e Alchimista, ma non solo: ci sarà spazio anche per Enzo e Pamela, oltre ovviamente al nuovo incontro tra Giovanni e Veronica.

Insomma, questa piccola pausa servirà a tutti per ricaricare le pile e, allo stesso tempo, cercare di chiarire alcune situazioni davvero molto criptiche.

Impostazioni privacy