Romina Jr disperata: il dramma della figlia di Albano e la richiesta d’aiuto

Romina Power ospite a Domenica In racconta il dramma della figlia in un momento molto complicato per tutto il mondo. Ecco cosa è successo.romina jr albano romina power

La situazione è molto particolare ed esce fuori quando Romina parla del cane che è vicino a lei: “Questo è di mia figlia che mi ha detto che andava a fare un weekend a Ibiza e me lo lasciava per un paio di giorni. Alla fine è con me da due mesi. Lei è andata in Spagna ed è rimasta lì senza poter tornare“. Sicuramente non è una tragedia ma è una situazione difficile da gestire che la obbliga ad aspettare che qualcosa si smuove in questa emergenza sanitaria mondiale per trovare la possibilità di tornare a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power confessione inaspettata: “Sono stata un po’ reclusa”

Romina Jr bloccata in Spagna: il dramma di molti italianiromina carrisi jr coronavirus

Romina Jr bloccata in Spagna corrisponde al dramma di tanti italiani. La donna infatti è ferma lì a Ibizia ormai da due mesi, ma c’è chi sta anche peggio di lei. Tante persone infatti sono state costrette a inventarsi situazioni di fortuna per cercare di continuare a vivere anche perché magari con meno possibilità di loro. C’è una situazione difficile da gestire con comunque delle preoccupazioni. Questo perché in Spagna l’emergenza è alta come da noi.

Leggi anche —> Il lutto di Romina Power

Vedremo quando si sbloccherà la situazione. I The Show hanno raccontato la grande maratona di Jazer per tornare con la ragazza da Londra dove era partito prima del lockdown. Una situazione paradossale che è precipitata in poche ore e che ha portato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a chiudere rapidamente tutto per evitare di vivere una tragedia ancora più grande di quella che abbiamo già vissuto con quasi 30mila persone che hanno perso la vita.

Impostazioni privacy