Michele Riondino dichiara: “Sei tu che mi riempi di vita”

L’attore Michele Riondino recentemente ha vissuto un momento tanto atteso e di grandissima gioia, che ha sconvolto in positivo la sua vita migliorandola.

La gioia di una nuova vita che nasce è un evento imparagonabile e lo sa molto bene anche l’attore Michele Riondino che ha vissuto recentemente un momento bellissimo.

L’arrivo di un figlio all’interno di una coppia è sempre visto, sbagliando, come un evento voluto principalmente dalle donne, ma non è così poiché si tratta di un’emozione grandissima che in realtà è tanto attesa anche dalla maggior parte degli uomini.

Così è stato anche per Riondino, che di recente ha potuto abbracciare per la prima volta la sua secondogenita Irma.

LEGGI ANCHE —>Romina Power, dolci parole per la figlia: impossibile trattenere le lacrime

È stata infatti immensa la gioia vissuta dall’uomo che ha subito sentito l’impeto di condividere pubblicamente questo meraviglioso momento, condividendo dei messaggi molto profondi e di grande amore nei confronti della piccola arrivata.

“Mi riempi di vita, vita mia”, queste sono alcune delle dolcissime parole dedicate a Irma che il padre ha postato sui suoi social.

Così, con dolcezza e delicatezza, Riondino ha dato il benvenuto alla sua seconda figlia avuta insieme alla compagna Eva Nestori.

Michele Riondino, quell’incontro speciale

Il giovane Montalbano
Il giovane Montalbano

Questa sera in onda su Rai 1 alle ore 21:25 un nuovo appuntamento con Il giovane Montalbano, serie televisiva in cui Michele Riondino veste i panni da ragazzo del commissario più conosciuto e apprezzato d’Italia.

È proprio sul test di questa fiction è nato il suo grande amore e con Eva Nestori, attrice proprio come lui, che l’ha portato alla gioia di diventare papà due volte.

LEGGI ANCHE —>Cristiana Calone figlia Massimo Ranieri: nascosta per anni

Nel 2014 infatti era già nata dalla loro fantastica unione e immenso amore la primogenita Frida, mentre da pochissimo il papà bis ha potuto stringere tra le sue braccia la piccola Irma.

Un incontro del destino quello con la Nestori, avvenuto su un set importante, che gli ha portato fortuna non soltanto lavorativamente dunque, ma anche in ambito sentimentale donandogli l’opportunità di conoscere la donna della sua vita e madre delle sue figlie.

Impostazioni privacy