Ilary Blasi svela il passato di Francesco Totti: fan increduli

Ilary Blasi svela su Instagram il passato di Francesco Totti, le immagini lasciano tutti senza parole: difficile immaginarsi il Capitano così.

Francesco Totti e Ilary Blasi turisti

Ilary Blasi ha voluto mostrare ai suoi follower su Instagram qualcosa in più sul marito Francesco, approfittando di un pranzo dai suoceri all’Axa ha svelato un dettaglio inedito della vita dell campione.

Il tempo non sembra essere trascorso a casa di mamma Fiorella e papà Enzo Totti, che hanno potuto finalmente riabbracciare Francesco, Ilary e i nipoti Christian, Chanel e Isabel.

Ilary Blasi svela il passato di Francesco Totti

Francesco Totti Ilary Blasi Instagram
Francesco Totti Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasy svela su Instagram il passato di Francesco Totti, smartphone alla mano regala un tuffo nella vita del Pupone che lascia davvero tutti senza parole. Quanti tifosi e appassionati di calcio avranno cercato di immaginarsi la vita del campiono fuori dal prato verde, magari a casa nella sua cameretta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesco Totti e Ilary Blasi turisti sotto copertura: nessuno li riconosce

Approfittando di un pranzo all’Axa, dove vivono i genitori di Francesco Totti, Ilary ha voluto mostrare ai suoi follower la cameretta dell’ex capitano della Roma, che lascia tutti senza parole per la semplicità: “E adesso vi porto nella cameretta di Francesco.” Se lo avete immaginato in una stanza tutta giallo rossa, con le parete tappezzate di poster beh, resterete delusi: la stanza di Francesco Totti da giovane non potrebbe essere più semplice di così.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesco Totti e Ilary Blasi fanno fitness “creativo” su Instagram

Da calciatore a modello

Nella stanza di Totti padroneggia sul letto un cuscino della A.S Roma, tuttavia Ilary Blasy si sofferma su alcune foto che mostrano un Francesco del tutto inedito. In diversi scatti infatti, Francesco sfoggia pose da modello a petto a nudo con sguardo pensiero.

Soffermandosi proprio su una delle foto incorniciate nella stalla, Ilary Blasi commenta divertita: “Faceva anche il modello, tiè.” Nella foto in questione Francesco Totti indossa un giacchetto di pelle nera, pantaloni eleganti e a petto nudo guarda con sguardo ammaliante verso l’obiettivo. Totti ha vissuto nella villa all’Axa dal 1999 al 2002 prima di lasciare la casa ai genitori Enzo e Fiorella per trasferirsi con Ilary Blasi.

Impostazioni privacy