Laura Pausini in tre “versioni”: così non l’avete mai vista

Laura Pausini ha avuto modo di mostrare a tutti i suoi fan su Instagram, tramite le storie, di pubblicare “tre versioni” di sé stessa per la gioia dei fan.

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Laura Pausini mostra a tutti i suoi fan una nuova versione di sé stessa postando un’immagine su Instagram in cui si “divide in tre” mostrando tre “parti” della propria personalità, del proprio carattere a tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Nella foto si vede la cantante, nell’immagine centrale, mentre si tiene la testa facendo un’espressione davvero curiosa e strana, mentre nelle altre due immagini, più piccole e di lato, ve ne sono altre due davvero molto divertenti.

Ecco il commento dell’artista stessa che esprime tutta la sua “follia” e la condivide, per un attimo, con tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini è triste: cosa sta succedendo? La sua unica consolazione

Laura Pausini si “divide” in tre: la foto su Instagram

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Ecco la foto che potete tranquillamente trovare anche nelle storie su Instagram di Laura Pausini e che subito sono diventate virali ed hanno fatto sorridere tutti i suoi amatissimi fan, i quali vogliono ed amano vedere anche in un’altra “versione” la cantante di “Simili” e tantissimi altri brani di successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini torna a “studiare”: la cantante sui banchi di scuola

laura pausini video instagram

Nell’immagine il commento è “Crazy cat lady” ed ovviamente con un pizzico di ironia la Pausini mostra tutta la sua “follia” momentanea che senz’altro fa sorridere tutti i suoi amatissimi fan e follower che sono abituati a vederla solamente sul palco.

Questa tipologia di post, infatti, creano subito empatia con tutti i propri seguaci e, proprio per questo motivo, si riesce a creare e, nel caso, saldare nuovamente i propri legami che sono sempre più forti e servono per non farsi “dimenticare“. Insomma, una sorta di nuovo canale oltre a quello musicale.

Impostazioni privacy