Ilary Blasi e Francesco Totti, nuova arrivata in casa: ecco di chi si tratta

Ilary Blasi e Francesco Totti in questo giorni sono molto attivi sui social. L’ex letterina ha presentato il nuovo arrivo nella loro casa.

francesco totti e ilary blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti, in questo periodo caratterizzato in primis dalla quarantena per l’emergenza Coronavirus, sono molto attivi sui social network. Negli scorsi giorni è stato il compleanno dell’ex letterina e l’ex capitano della Roma le ha voluto fare gli auguri in un modo a dir poco originale. I due però stavolta hanno voluto presentare ai loro sempre più numerosi fan e follower la nuova arrivata all’interno della loro casa. Ma di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco l’ultimo dettaglio sul loro amore

Ilary Blasi, ecco la nuova arrivata in casa Totti

Ilary Blasi

La 39enne ha annunciato su Instagram l’ingresso di una tanto attesa new entry, ossia una dolcissima capra nana tibetana nera e marrone.Benvenuta‘, ha scritto la showgirl, mostrandola in braccio a sua figlia Isabel, la terzogenita della coppia. Il tutto è stato postato in una storia del suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Guaccero e quel retroscena inaspettato su Ilary Blasi

Resta da chiedersi come l’ex calciatore avrà accolto l’arrivo nella loro lussuosa villa all’Eur di un altro animale. D’altronde il buon Francesco è abituato alla presenza di amici a quattro zampe. Oltre alla ormai celebre micia Donna Paola, in casa sua ci sono un altro gatto, il labrador Ariel, famoso per aver salvato nel 2008 una ragazza che stava annegando, e altre due caprette. A desiderare questa compagnia sarebbe in primis Chanel, secondogenita di Francesco e Ilary, “Se fosse per lei casa nostra sarebbe uno zoo. Ama tantissimo gli animali ed è per questo che da grande vorrebbe fare la veterinaria“, ha raccontato Totti in un’intervista di un po’ di tempo fa. Insomma, non resta davvero che vedere e aspettare quale sarà il prossimo.

Impostazioni privacy