Francesco Totti e Ilary Blasi turisti sotto copertura: nessuno li riconosce

Ilary Blasi e Francesco Totti stanno prendendo la mano con i social e mostrano il loro pomeriggio da turisti “sotto copertura”: nessuno per strada sembra riconoscerli.

Francesco Totti e Ilary Blasi turisti

Dopo il matrimonio in diretta Tv, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno diviso nettamente la loro vita privata dai loro personaggi pubblici. Tuttavia, con l’approdo di entrambi su Instagram qualcosa è cambiato e tra dolci foto di famiglia, allenamenti creativi e nuovi arrivi in famiglia i due condividono con il pubblico che li ama e li segue numerosi scorci del loro menage familiare.

I siparietti della coppia stanno conquistando il web e mostrano i due sotto una luce del tutto nuova, ecco ad esempio il loro romantico pomeriggio in incognita.

Francesco Totti e Ilary Blasi turisti per caso

Francesco Totti Ilary Blasi Instagram
Francesco Totti Ilary Blasi (Instagram)

Una domenica speciale per Ilary Blasi e Francesco Totti che si sono ritagliati un pomeriggio di coppia per fare un giro di Roma come se fossero due turisti. Gli scatti postati dai coniugi Totti e Blasi mostrano una coppia molto affiatata, al punto da sembrare due innamorati ai primi appuntamenti.

Da Via del Corso alla Fontana di Trevi nelle storie dei due è possibile vedere i suggestivi luoghi di Roma scelti per la passeggiata in incognito: grazie alla complicità della mascherine, infatti, i due si sono potuti godere un pomeriggio lontano da occhi indiscreti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ilary Blasi e Totti, oggi è un giorno speciale: impossibile non piangere

https://www.instagram.com/p/CATFZvxB0Fx/?utm_source=ig_web_copy_linkhttps://www.instagram.com/p/CATFZvxB0Fx/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesco Totti si è detto molto felice di poter visitare in tranquillità alcune strade di Roma per lui “proibite”: “Per tantissimi anni non ho potuto fare una passeggiata a Via Del Corso.” L’ex capitano della Roma, a causa della sua estrema popolarità, soprattutto nella Capitale, si è visto costretto a non frequentare luoghi troppi affollati, anche per motivi di sicurezza: la presenza di un personaggio del suo calibro avrebbe potuto infatti creare scompiglio.

Tra selfie e scatti di coppia, Ilary e Francesco hanno conquistato il cuore dei fan condividendo con i loro follower il loro giro di Roma in sella a uno scooter. I due innamorati sembrano essere molto affiatati e complici e si sono divertite a scambiarsi foto nel corso della giornata.

Impostazioni privacy