Leonardo D’Amico fidanzato Laura Freddi, chi è? Un fisioterapista per la showgirl

Leonardo D’Amico è il fidanzato di Laura Freddi oggi, un fisioterapista di grande cuore e che la ama davvero moltissimo del quale però sappiamo poco.

Laura Freddi
Laura Freddi

Chi è Leonardo? Il padre di Ginevra, avuta nel 2018 insieme alla nota showgirl che così ha avuto la sua unica figlia. Quello che si sa sa su di lui è che ha un rapporto straordinario con la showgirl, un amore nato rapidamente e forse anche un po’ per caso che le ha regalato grande felicità che le auguriamo possa durare per sempre.

Leonardo D’Amico fidanzato Laura Freddi, chi è? Un fisioterapista per la showgirlPierluigi Diaco vorrebbe adottare bambino

Oggi si parlerà del fidanzato di Laura Freddi Leonardo D’Amico. Le vacanze sono finite per Caterina Balivo: la presentatrice infatti da qualche settimana è tornata in diretta con Vieni Da Me su Rai Uno prendendo il posto di Io e Te di Pierluigi Diaco. La donna, che ha trascorso le vacanze tra relax e lavoro per preparare la nuova stagione del programma, all’inizio di settembre ha postato un video in cui era in barca con il marito, Guido Maria Brera.

I due, sposati ormai da qualche anno, hanno due splendidi figli che sono gli indiscussi protagonisti delle sue storie su Instagram in cui si dimostra una mamma tutta sprint che però, dopo il lavoro, si dedica completamente alla famiglia, tra passeggiate al parco e chiacchierate divertenti con la suocera e le madri degli altri bambini.

F.B.

Impostazioni privacy