Elisa Isoardi è fidanzata? La verità sulla sua vita sentimentale

Elisa Isoardi è fidanzata oppure no?  Se lo chiedono in molti da quando si è conclusa la relazione con Alessandro Di Paolo, ecco quello che sappiamo sulla sua vita privata.

elisa isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è pronta a tornare con la Prova del Cuoco, tuttavia il futuro della nota conduttrice è ancora incerto pare infatti che il prossimo anno il noto programma di cucina, il primo in Italia, sarà cancellato dal palinsesto.

Al suo posto vedremo una vecchia conoscenza di Rai 1 ma non sappiamo ancora come si evolverà questa situazione cosa ne sarà della Isoardi dopo la Prova del Cuoco, penalizzata da due anni di ascolti bassi.

Elisa Isoardi è fidanzata

elisa isoardi

Elisa Isoardi sarà oggi ospite di Domenica In e pare proprio che annuncerà a Mara Venier il ritorno in tv della Prova del Cuoco, che potrebbe chiudere definitivamente con questa stagione televisiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elisa Isoardi, il selfie prima della doccia scatena i fan

Non sappiamo cosa ne sarà del futuro professionale di Elisa Isordia, che potrebbe unirsi al cast di Ballando con le stelle, ma in molti sono molto più interessati a scoprirne di più della sua vita privata e in particolar modo se sia fidanzata oppure no.

La conduttrice è di recente tornata single dopo la fine della sua relazione con Alessandro Di Paolo, in molti speravano di vederla con l’abito bianco. Prima di lui la Isoardi ha avuto una chiacchieratissima relazione con Matteo Salvini, il noto leader della Lega.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Antonella Clerici preoccupata: prova a guardare oltre, ma non è facile

In diverse occasioni Elisa Isoardi si è vista chiedere se la sua vita privata avesse mai interferito con la sua vita professionale. La conduttrice ha risolto questo punto su superguidatv.it“Non ho avvertito un pregiudizio” per poi aggiungere “Penso che chi ha il compito di decidere abbiano raggiunto questa responsabilità per merito.” 

https://www.instagram.com/p/B_u4uu5quIx/?utm_source=ig_web_copy_link

“Sono sicura che queste persone abbiano lo stesso atteggiamento con me” ha ammesso Elisa Isoardi, sottolineando come all’età di 37 anni abbia accumulato ben 18 anni di carriera in Rai aggiungendo: “Lavoravo già prima e ho lavorato dopo.” La conduttrice ha messo ben in chiaro che non le è mai stato regalato niente in ambito lavorativo.

 

Impostazioni privacy