Alba Parietti ha una figlia segreta? La somiglianza è impressionante

Tra le storie Instagram di Alba Parietti spunta la foto di un ragazza che somiglia molto a lei: “E se fossi la figlia di Alba?“.

Alba Parietti figlia
Alba Parietti (Fonte: Getty Images)

Alba Parietti ha una figlia? Secondo quanto sappiamo la show girl avrebbe solamente un figlio, Francesco Oppini, nato dalla sua storia con l’attore comico Franco Oppini.

Oggi, tra le storie Instagram di Alba, è spuntata la foto di una ragazza che le somiglia moltissimo, che scrive: “E se fossi la figlia di Alba?“. Chi è questa fanciulla? La Parietti ha ri-postato la sua storia tra le sue e, bisogna dire, che la somiglianza tra le due è strabiliante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo attacca Alba Parietti: “Io ti farei fuori subito!”

Veronica figlia segreta Alba Parietti? La foto

Alba Parietti figlia
La figlia segreta di Alba Parietti?

Il nome della ragazza in questione è Veronica e si tratta solo di uno scherzo: non è la vera figlia della Parietti, ma una sosia. La somiglianza tra lei e la showgirl è davvero incredibile, soprattutto nella foto in cui ha taggato Alba.

La ragazza, di 27 anni, si è detta onorata di essere stata citata nel tag della famosa showgirl su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Franco Oppini, chi è l’ex marito di Alba Parietti

Alba Parietti e le critiche per Ezio Bosso

In questi giorni Alba Parietti è finita al centro del gossip, a causa delle sue dediche e della sua ultima lettera, per Ezio Bosso. pubblicata dal settimanale Chi. In molti, sul web, l’hanno criticata, accusandola di strumentalizzare la morte del musicista per ottenere visibilità.

La Parietti ha risposto a queste critiche, sostenendo che criticare qualcuno per il modo che ha scelto di esprimere il proprio dolore non sia rispettoso: “Questa polemica è volgare, sterile e fa poco onore a chi se ne fa paladino.senza averne titolo. Ma poi che titoli ci devono essere per ricordare una persona a cui hai voluto bene?” ha scritto la showgirl.

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona notte, voglio ringraziare le moltissime persone che mi dimostrano affetto, che si incazzano al posto mio, che prendono le mie difese. In effetti spesso mi incazzo , perdo tempo e rispondo ai per fortuna pochi ( in proporzione ) heaters e non vi ringrazio mai abbastanza per il bene immenso e la comprensione che mi dimostrate. Siete tanti e molti di voi oramai li conosco e li riconosco. Siete davvero affezionati e mi conoscete oramai davvero. Di me apprezzate tanto e sorvolate sui miei tantissimi difetti, perché avete la capacità di guardare dentro. Non vi soffermate sulla mia mai celata , ostentata evidente vanità. ..Che però non capisco perché deva essere considerata un peccato. Non dovrebbe fare male a nessuno. Come la mia voglia di esternare… tutto pensieri, sentimenti , pensieri, dolori, ricordi posizioni politiche che spesso , mi hanno fatto odiare. Mi hanno anche danneggiato. Ma alla fine c’è gente con idee diverse dalle mie che come è successo nella vita , mi vuole bene anche se la pensiamo diversamente. Il mio pensiero questa sera va a tutte le persone che mi hanno sempre amato, sostenenti e fanno parte di una sempre più larga parte di persone che mi dimostrano stima, affetto , simpatia sostegno e protezione . Anche se la mia forza è’ sempre stata quella di dividere e per fortuna , di non piacere a tutti. Ma questa sera vi abbraccio virtualmente solamente a voi, ai quali magari alle volte non riesco a rispondere, magari solo con un cuore e ve lo meritereste. Sempre . Grazie 🙏 Alba

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Alba ha voluto anche ringraziare tutti quelli che l’hanno sostenuta. in questo momento doloroso per lei.

Impostazioni privacy