Sara Affi Fella incinta, la rivelazione: “Gravidanza difficile”

Sara Affi Fella è incinta, la tronista meno amata di Uomini e Donne mette su famiglia insieme al suo compagno Francesco Fedato ma non tutto va come il previsto: ecco cosa è successo.

Sara Affi Fella incinta

Sara Affi Fella è stata una delle protagoniste più discusse della storia di Uomini e Donne. La donna, infatti, nel protagonista del daiting show di Maria De Filippi ha partecipato come tronista pur essendo già fidanzato.

La sua storia è stata smascherata solo dopo la fine del suo treno, generando una grande polemica. Tuttavia Uomini e Donne ormai appartiene al passato e Sara Affi Fella è pronta a condividere con il suo pubblico un nuovo capitolo della sua vita.

Sara Affi Fella incinta

Sara Affi Fella incinta

Lo scandalo che ha visto coinvolta l’influencer a Uomini e Donne passerà certamente alla storia, ma dopo un periodo molto buio Sara Affi Fella è pronta ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita: l’influencer è infatti incinta.

Tuttavia la gravidanza di Sara non è tutta rose e fiori, l’influencer ha infatti dichiarato: “La mia è una gravidanza difficile, per questo ho deciso di tornare nella  mia città accanto a mia mamma in questo momento dfficile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->SARA AFFI FELLA SU MARIA DE FILIPPI: “VORREI CHIEDERLE SCUSA”

Pronta per l’Isola dei Famosi 2020?

Sara Affi Fella secondo insistenti rumors avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi 2020, tuttavia Sara Affi Fella a tal riguardo ha rivelato: “Mi aveva chiamato un uomo dicendo di essere un agente e mi aveva chiesto se avrebbe potuto propormi, ma io ho detto no.”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Ciò non significa partecipare a un programma o aver un contratto in mano. Volevano solo propormi. Ho rifiutato: se Fio vuole, la mia isola la vivrò tra tre mesi quando nascerà mio figlio.

Sara Affi Fella si è trovata in una vera e propria bufera mediatica dopo che è stato reso noto, dopo la sua partecipazione a Uomi Donne, che durante il suo trono era ancora fidanzata con il suo ex fidanzato. Tuttavia tutto questo appartiene al passato: “La cosa fondamentale è portare avanti la gravidanza in modo sereno: questo è il mio unico pensiero fisso.”

Impostazioni privacy