Sara Affi Fella incinta: l’ex fidanzato dice la sua ed il web si divide

La notizia dopo tantissimi rumor è ufficiale: Sara Affi Fella è incinta. Il suo ex fidanzato, che è un noto calciatore, ha detto la sua a riguardo.

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è incinta del suo fidanzato Francesco Fedato, di professione calciatore che quest’anno milita nel Gozzano. La donna, che presto diventerà madre, è al settimo cielo così come il suo papà, tuttavia un’altra persona che è entrata seppur per poco tempo nella sua vita ha avuto modo di dire la sua, seppur brevemente, riguardo alla sua gravidanza.

Stiamo parlando di un altro calciatore, ossia Nicola Panico. I due, che sono stati insieme per un breve periodo durante  e dopo Uomini e Donne, con entrambi che furono colpiti dallo scandalo che è stato creato dopo la loro partecipazione al programma di Canale 5.

Ecco che cos’ha detto a riguardo l’attuale calciatore che milita Venafro, in Eccellenza. Ecco le sue parole con un messaggio breve ma conciso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sara Affi Fella, la decisione è inaspettata: i fan non la prendono bene

Sara Affi Fella incinta: la reazione di Nicola Panico

Sara Affi Fella

Nicola Panico sembra definitivamente aver voltato pagina dopo la fine della sua storia con lei.

Proprio in una storia, ma su Instagram, l’uomo ha risposto ad una domanda di una follower che ha avuto modo di chiedergli che cosa ne pensava a riguardo. Ecco le sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi ha avuto una relazione con Kledi Kadiu? La verità

“Sono sempre contento quando una persona aspetta un bambino. Ma ho altro a cui pensare.”

Insomma, sembra definitivamente aver voltato pagina ma il web si divide: da una parte c’è chi pensa che avrebbe potuto mostrare un pochino più di felicità per una persona con cui ha comunque vissuto una parte della propria vita; dall’altra parte, però, c’è chi pensa che invece ha fatto bene a rispondere così dal momento che ormai è una storia chiusa. E voi, da che parte state?

Impostazioni privacy