Sara Affi Fella passione con il fidanzato, dopo lo scandalo a U&D torna in pubblico

Sara Affi Fella dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista a Uomini e Donne torna la passione con il nuovo fidanzato, di chi si tratta?

Sara Affi Fella fidanzato

Sara Affi Fella da qualche mese ha un nuovo fidanzato, l’influencer è un nome che agli appassionati dei programmi di Maria De Filippi fa subito tornare in mente la parola “scandalo”.

Sara, infatti, dopo aver partecipato a Temptation Island 4 con l’ex Nicola Panico è salita sul trono di Uomini e Donne, dando qui inizio a un vero e proprio show.

Sara Affi Fella passione con il nuovo fidanzato

Da qualche mese Sara ha reso pubblica la sua relazione con il nuovo fidanzato, l’aitante Francesco Fedato.

La vita amorosa della giovane è stata a dir poco burrascosa nell’ultimo anno. Con il suo ex, Nicola Panico, ha infatti preso parte a Temptation Island dichiarando poi che la loro relazione era irrimediabilmente compromessa.

Dopo la rottura è salita sul trono di Uomini e Donne e ha scelto Luigi Mastroianni, con il quale si è lasciata dopo poco tempo. Fin qui niente di strano, se non fosse che durante tutto il trono avesse mantenuto in piedi la sua relazione con Nicola.

Quest’ultimo si è fatto avanti dopo la rottura con Sara, che nel frattempo aveva intrapreso una relazione con il calciatore del Trapani, Francesco Fedato.

Il nuovo amore le ha portato felicità e coraggio, tanto da decidere di tornare sui social dove è costantemente oggetto di odio dagli haters, ancora irritati per il suo comportamento a Uomini e Donne.

Proprio con il ragazzo è stata avvistata in un momento di passione in mezzo al mare, ormai tutta la vicenda legata al daiting show di Maria De Filippi è solo un ricordo lontano.

Impostazioni privacy